Calcio Balilla per bimbi

Giuochi Vari

autoredi data3 Marzo 2008 - 22:03 commentiNessun commento 3317 letture

Calcio Balilla

Calcio Balilla

Quest’anno a Natale abbiamo optato per un regalo a dire il vero un po’ costoso ma devo ammettere che la scelta è stata veramente azzeccata e con questo incredibile Calcio Balilla tutta la famiglia è stata accontentata. Accolto tra mille moine da tutti i bambini presenti nella casa (marito incluso) il modello che abbiamo scelto si chiama G 2000 ed è prodotto dalla Garlano, azienda leader nel settore. Questo strabiliante calcio balilla è disponibile come tutti gli altri modelli della collezione in due diverse versioni: con aste rientranti ed uscenti.

Il costo è di 465 € e la spesa comprende la consegna, il montaggio ed un set di 10 palline per potervi divertire in pieno relax. Una bella sommetta!! Ma considerando la qualità superiore del prodotto, l’assistenza superlativa e la notorietà della casa che produce questo bellissimo calcio balilla credo che sia veramente notevole il rapporto qualità – prezzo….è pur vero che nella stessa sede era possibile acquistarne di usati ma noi abbiamo scelto questo modello perché ci siamo innamorati del design e del colore, inoltre volevamo farci un Grande Regalo considerando che questa sarebbe stata un Gioco per Tutti ed un momento di aggregazione che volevamo vivere con un oggetto speciale che sarebbe divenuto depositario dei nostri ricordi e di tanti fantastici pomeriggi trascorsi in allegria.

Noi disponiamo di uno spazio abbastanza vasto nella nostra tavernetta per cui abbiamo scelto il modello con aste uscenti e le dimensioni di questo stupendo oggetto, gioia e delizia per parenti ed amici, sono di 143 x 76 x 120. In due diverse varianti di colore (blu o ciliegio) questo biliardino risulta essere veramente gradevole per il design non classico che lo distingue da altri modelli, il mobile, infatti, ha una deliziosa forma a barca mentre le gambe sono leggermente inclinate quasi a descrivere un arco.

Insomma un vero e proprio complemento d’arredo, tanto da essere stato destinato all’inizio alla sala anche se poi abbiamo optato per la tavernetta così da trasformare questo spazio in una piccola sala dei divertimenti. La nostra scelta è andata a quello blu anche se considerata la bellezza di entrambi i modelli è stato molto difficile ma quel tocco di colore ha saputo rendere più confortevole l’ambiente che si apprestava ad arricchire con la sua presenza. Il servizio post-vendita è veramente eccellente, tecnici specializzati si occupano della consegna e del montaggio con estrema gentilezza e velocità, inoltre restano a disposizione per eventuali piccoli problemi.

Ebbene la sera stessa per inaugurare la nostra strepitosa e nuovissima sala giochi abbiamo deciso di organizzare un’avvincente tornei disputato in compagnia di parenti ed amici ti tutte le età fino all’ultimo goal e considerando il divertimento e le risate credo che presto ripeteremo la singola tenzone per ritrovarci ancora una volta tutti insieme tra tifo da stadio e buonumore.


Lascia un commento.

Bambine

ffff