Fotocamera Digitale Disney Pix Micro 2.0 Cars

macchina-fotografica-cars

La Disney Electronics ha pensato ed ideato una linea davvero strepitosa di macchine fotografiche digitali dedicate ai bambini: la linea Pix è una versione completamente nuova del 2008. Queste macchine fotografiche digitali sono proprio come quelle degli adulti, con differenti prestazioni.

Troverete in commercio diversi modelli di fotocamere Pix Disney: le micro e le click, cambiano sostanzialmente le relative prestazioni. Il prezzo è davvero interessante per le micro si parla di appena 20 euro, per le altre invece ci si avvicina ai 50 euro. Sono disponibili in diverse personalizzazioni, per le fanciulle c’è la personalizzazione delle principesse, di Disney Fairy, dell’intramontabile Hannah Montana, per entrambi i sessi invece è disponibile la personalizzazione di High School e … per i maschietti l’entusiasmante ed adorata stampa di Cars Saetta Mc Queen!

Anche Lorenzo ora ha una macchina digitale tutta per se … adora scattare le fotografie, è alquanto buffo e divertente nei panni di fotografo e … nell’obbiettivo mira proprio di tutto … è divertente poi vederlo all’opera delle sue creazioni, sì perché la macchina in questione è caratterizzata da una funzione molto interessate chiamata editing tramite la quale si potranno aggiungere effetti, immagini, cornici, oltre ovviamente a correggere la fotografia (tipo occhi rossi per il flash, immagine sfuocata ecc.).

Pratica e funzionale si potrà  portare sempre con sé grazie all’apposito laccetto di cui è provvista. La macchina digitale di Cars ha una risoluzione cif, è dotata di cavo usb, il display è monocromatico, il focus è fisso, ed ha una capacità  di memorizzare 40 foto. Una volta scattate potranno essere comodamente trasportate tramite il cavo usb sul pc. Una cosa è da dire: queste macchine rapiscono non solo tutta l’attenzione ed entusiasmo dei bambini ma anche il loro cuore!

Lascia un commento