Macchina fotografica Magiche Foto – Chicco

Macchine fotografiche per bambini

autoredi data29 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 4635 letture

Macchina fotografica Magiche Foto – Chicco

macchina-fotografica-chicco

E’ davvero simpaticissima la macchina fotografica Magiche Foto della Chicco che ha ricevuto Ivan al suo compleanno! Finalmente lascerà  in pace la mia fotocamera digitale … mi sembra un po’ presto per essere sperimentata da lui che ha solo 9 mesi … siete d’accordo anche voi? Ivan per la tecnologia ha un particolare attaccamento … infatti anche il mio cellulare prende sempre di mira!

Quindi si può dire che è arrivato giusto a puntino questo giocattolo! La macchina fotografica della Chicco è molto graziosa, è realizzata in materiali solidi, resistenti nonché atossici. E’ facile da impugnare anche perché l’impugnatura è stata realizzata con la tecnica antiscivolo.

Ha tutti i colori per un allegro gioco: il verde, il blu, il giallo, il rosso. Dopo aver acceso la macchina fotografica, con l’apposito tasto on-off posto sul fronte, ora potete estasiarvi dalla sua magia … premendo il tasto per scattare la foto la macchina comincerà  a lampeggiare e subito dopo si udiranno simpatiche melodie (ben 6 canzoncine diverse per la precisione).

Quando si preme il relativo tasto di scatto, si potrà  notare che sul mirino di posa cambierà  l’immagine della faccina, diventando sorridente quando si “scattano” le foto mentre la faccina che dorme quando è spenta. La macchina in questione è anche dotata di un laccetto di plastica, per trasporta semplicemente o appenderla dove si vuole per averla sempre a portata di mano.

La macchina funziona con 2 pile LR44 già  incluse nella confezione. Se cercate un regalo entusiasmante per bambini dai 6 agli 8 mesi di età  … questa si presta bene come fantastica idea che sarà  apprezzata da tutti i bebè. Pensate che l’articolo oltre ad essere splendido è anche economico si parla infatti di soli 9 euro!


Lascia un commento.

Bambine