Acquisto monitor : vendita monitor PC a prezzi da ingrosso, comprare risparmiando

Accessori PC

autoredi Rauldata16 Febbraio 2009 - 10:02 commentiNessun commento 7006 letture

Acquisto monitor : vendita monitor PC a prezzi da ingrosso, comprare risparmiando

monitor_comprare_online

Il mercato dei monitor è molto, ma molto più grande ed ampio di quanto ci si possa minimamente immaginare. Nei negozi locali, anche quelli grandi come Trony o Unieuro, i monitor che vediamo sono solo una piccola fetta del mercato effettivo e costituiscono solitamente solo la parte più commerciabile (cioè i monitor che sono più facili da vendere al grande pubblico). Se, però, volete andare più nello specifico e comprare un monitor per PC a prezzi da ingrosso la questione diventa davvero spinosa, già  perché comprare questo genere di cose è possibile anche in un negozio, ma l’ ordine vi verrà  a costare tantissimo e in un periodo di crisi come questo non crediamo che la cosa gioverà  molto ai vostri risparmi. Come fare allora? Continuate a leggere e lo scoprirete!

1. Perché comprare un monitor per PC on line?
2. Come comprare un monitor per PC on line?
3. Quando acquistare un monitor per PC on line?
4. Dove acquistare un monitor per PC on line?

1. Come abbiamo appena detto, il mercato dei monitor per PC è gigantesco. Esistono monitor per PC con funzioni molto specifiche e particolari, come il Vizio da 42 pollici che vi mostreremo in azione nel video inserito nel nostro articolo. Questo genere di prodotti funziona anche come workstation e quindi potrete usarlo anche per navigare su internet o guardare i file che avete nel vostro PC. Si tratta, dunque, di veri e propri gioielli di informatica che quasi sempre sono venduti o in America o in Giappone. E chiaro, dunque, che acquistare monitor per PC del genere ai prezzi da ingrosso è possibile solo ed esclusivamente via on line, ma state molto attenti perché in questo caso dovrete superare mille difficoltà  per ottenere ciò che desiderate!

2. Se volete comprare un monitor per PC non troppo particolare l’ iter dovrebbe essere piuttosto semplice: potrete acquistare il vostro prodotto comodamente seduti a casa vostra, pagando anche con carta di credito se il sito è ritenuto essere affidabile. Esistono dei grossisti che propongono di continuo promozioni e prezzi davvero concorrenziali, come, ad esempio Youbuy, specializzato nella vendita al dettaglio tramite corriere, di prodotti tecnologici quali, appunto i monitor per PC.

Unico problema: il loro listino non è molto grande. Acquistare questo genere di prodotto è abbastanza rischioso se si va a finire in siti stranieri. Controllate sempre l’ affidabilità  della fonte: deve riportare l’ indirizzo completo del negozio o del magazzino, deve avere delle note legali a corredo, deve anche presentare un numero di telefono ed una sede legale, possibilmente. Il sito deve essere protetto da un programma di criptatura e deve accettare molti metodi di pagamento. Queste, però, sono solo alcune regole generiche.



3. Non esiste un momento particolare nel quale fare un acquisto monitor per PC a prezzi di ingrosso. Nemmeno il Natale potrebbe salvarvi in tal caso (anche se esistono delle eccezioni, se vi rivolgete a negozi italiani). In ogni caso di tanto in tanto i magazzini virtuali hanno esigenza di levarsi di torno gli stock in eccesso (i prodotti) e quindi propongono delle promozioni a dir poco eccezionali delle quali potreste benissimo usufruirne sempre che siate sufficientemente rapidi e veloci, si intende! Questo genere di promozioni è all’ ordine del giorno in siti molto grossi di magazzini principali di grossisti. In quelli più piccoli solitamente non avviene nulla del genere. Con costanza potreste arrivare anche a risparmiare un trenta per cento del valore finale del vostro monitor per PC! Non male vero?

monitor_pc

4. Altra nota molto importante da analizzare è dove andare fare un acquisto monitor per PC! Purtroppo vi diciamo subito che esistono moltissimi siti stranieri che vendono questo genere di prodotti, come Amazon, ma non sempre e non in tutti i casi permettono la spedizione verso l’ estero di generi di elettronica piuttosto grandi come, appunto, monitor per PC o consolle. La ricerca, dunque, potrebbe presto rivelarsi infruttuosa e quindi decisamente frustrante, ma non demordete, perché esistono anche magazzini stranieri che non si fanno di questi problemi. Ovviamente state bene attenti alle fregature, specie su Ebay dove offerte sensazionali che rasentano quasi la forma gratuita si sprecano. Quando il prezzo di un monitor per PC appare molto più basso del cinquanta per cento, anche se il venditore ha tanti feedback, non fidatevi e non comprate assolutamente nulla!


Lascia un commento.

Bambine