Tutto su Logitech Z-2300: le migliori casse per PC 2.1 del mondo!

Accessori PC Accessori PC Portatili

autoredi data19 Marzo 2009 - 10:03 commentiNessun commento 8401 letture

Tutto su Logitech Z-2300: le migliori casse per PC 2.1 del mondo!

logitech-z-2300

Ormai, leggendo bene i contenuti del nostro portale dovreste aver capito che la Logitech è un’ azienda leader nel settore dell’ informatica tanto che ha presentato notevoli prodotti ultimamente che non si limitano al solo mondo dei mouse, ma anche delle casse. Un PC senza casse è un PC muto ed un PC con delle casse scadenti non potrrà  mai riprodurre la vostra musica preferita ai massimi livelli.

Vediamo in primo luogo cosa è in grado di offrire questo Logitech Z-2300. Innanzi tutto un aspetto positivo che abbiamo notato è il rapporto qualità  prezzo. La cifra che dovrete spendere per portarvi a casa questa serie di casse non è poi altissima e si aggira sui venti euro. La qualità  è piuttosto alta, forse non eccellente, ma comunque ottima per un uso personale o familiare.

Abbiamo innanzi tutto testato questo Logitech Z-2300 con delle musiche e abbiamo provato ad alzare il volume il più possibile per vedere se le casse fossero state in grado di riprodurre correttamente i suoni. I risultati ottenuti sono stati buonissimi in quanto la musica è stata riprodotta al meglio con la minima distorsione del suono.

In poche parole potrete alzare il volume quanto vorrete (state attenti all’ udito, però!) e la musica rimarrà  sempre quella. Terzo ed ultimo punto forte di Logitech Z-2300 è la sua compatibilità  con i giochi e con i film. Le casse non hanno problemi a riprodurre suono provenienti dal vostro videogioco preferito e funziona alla grande con tutti i lettori (sia hardrware che software di DVD).

A questo punto vi chiederete se per caso Logitech Z-2300 è un prodotto perfetto oppure no. Purtroppo non è esente da difetti. Vediamoli assieme. Tornando al discorso della potenza delle casse, è vero che la qualità  di queste ultime è alta, ma è altrettanto vero che la loro portata non è grossa, il che significa, in poche parole, che ci sono casse che riproducono suoni a volumi molto più alti.

In ogni caso questa notizia non ci dovrebbe sconvolgere più di tanto dato che queste casse costano poco. In linea di massima abbiamo visto che la performance di questo prodotto non è delle migliori nemmeno con i videogiochi. Se siete dei giocatori potreste considerare di acquistare un altro genere di casse per mancanza di profondità  del suono riprodotto. Voi che cosa ne pensate di Logitech Z-2300?


Lascia un commento.

Bambine