AVG free Antivirus Italiano versione 8.0 un ottima difesa per il nostro pc

Software e Programmi per Telefonini

autoredi data18 Aprile 2009 - 17:04 commentiNessun commento 4985 letture

AVG free Antivirus Italiano versione 8.0 un ottima difesa per il nostro pc

avg

Breve introduzione

Ormai l’antivirus è diventato indispensabile per navigare in internet. Ogni giorno tantissimi virus minacciano il nostro pc, quindi come difenderci? E’ quindi diventato obbligatorio utilizzare un buon antivirus per la protezione contro le minacce del web.

Esistono tantissimi software di antivirus, la maggior parte di questi software sono a pagamento, ma esistono anche quelli Free (gratuiti) che riescono a difenderci bene senza spendere un solo cent. Vi parlo dell’antivirus che utilizzo già  da un anno AVG free antivirus scaricabile gratuitamente dal web.

AVG free versione 8.0

Questo antivirus è molto conosciuto prediletto come il più famoso al mondo, è stato rilasciato sempre in versione inglese. Dopo numerose richiese finalmente è uscita la versione italiana per la facile comprensione di questo programma antivirus.

Per poter scaricare questo antivirus basta andare sul famoso motore di ricerca google e scrivere AVG FREE versione 8.0 cliccare il link download e avrete subito a portata di mano l’antivirus. Dopo aver scaricato il software antivirus dal web inizierete l’installazione: avviare il programma, si apre una finestra di benvenuto, accettare tutte le condizioni di licenza ed uso quindi cliccare avanti, durante l’istallazione potete decidere l’istallazione standard o personalizzata per gli esperti.

avg175copiaop3

Successivamente inserire il numero di licenza fornito con il proprio nome e completare la registrazione. Dopo l’istallazione potete personalizzare e impostare l’antivirus a proprio piacimento per renderlo meno invasivo durante la navigazione web.

Gli aggiornamenti vengono scaricati ogni giorno in maniera automatica, le scansioni sono impostate in maniera automatica ma potete decidere anche voi l’orario e il giorno per la scansione dei virus. L’antivirus è compatibile con i più recenti sistemi operativi più diffusi quindi windows Xp/Vista.

Per chi vuole approfondire il discorso riguardo questo antivirus può fare una ricerca su google perchè esistono guide specifiche e approfondimenti. Con questo antivirus mi sono trovato abbastanza bene, molti virus sono stati rilevati, e molte volte il mio pc si è salvato grazie a questo antivirus.

I commenti di questo antivirus sono ottimi e potete fare stesso voi una ricerca , io mi trovo bene e quindi non penso di cambiare antivirus, è straconsigliato quindi per tutte quelle persone che vogliono un ottimo antivirus a costo zero. Il mio voto finale 9,00


Lascia un commento.

Bambine