Telefono cellulare Lg Electronics Kf700

Telefono cellulari

autoredi data20 Gennaio 2009 - 21:01 commentiNessun commento 2145 letture

Telefono cellulare Lg Electronics Kf700

lg-kf700

Lg Electronics con i suoi ultimi modelli lanciati ci ha viziato con i suoi temi divertenti e con l’uso sfrenato delle varie interfacce userfriendly al 100 %.
Lg Kf700 colpisce soprattutto per la vasta gamma di Widget simpatici che Lg stessa ha messo a disposizione dei suoi clienti.

Possiamo trovarlo in Italia in versione fortemente brandrizzata dall’operatore tre, che come al solito ha inserito all’interno del sistema diverse varianti personalizzate con i vari loghi tre.

Il punto di forza su cui punta Lg Electronics è sicuramente l’ampio schermo full touchescreen che non da il minimo segno di debolezza, ma anzi risponde benissimo al tocco delle dita senza creare nemmeno il minino ritardo.


Dimensioni:

L’Lg Kf700 ha un’altezza di 102 mm, una larghezza di 51 mm ed uno spessore di 14,5 mm.
Per quanto riguarda il peso, 103 grammi.

Display:

Il dispositivo dispone di un display touchscreen TFT a pressione da ben 3 pollici e di 240 x 480 pixels in grado di visualizzare 260 mila colori.

Caratteristiche tecniche:

L’Lg Kf700 viaggia su tre bande differenti in GSM ed in aggiunta però supporta anche le tecnologie Gprs, Edge, Umts ed infine Hsdpa che permette di scaricare dati ad una velocità  pari a 7.2 Mbps.

Il sistema operativo presente è un OS proprietario Lg ed è alimentato da una batteria al litio.
Sulla parte frontale è munito di una fotocamera secondaria che permette il servizio di videochiamata e lateralmente di una slot per espandere la memoria interna pari a 90 Mb con schede Micro SD.

lg-kf700-cell-phone-release-3

Multimedialità  e Connessioni:

Niente male i servizi multimediali offerti dal nostro Lg Kf700. Esso è dotato di una fotocamera da 3 megapixel con zoom integrato e flash per gli scatti al buio. La risoluzione massima per quanto riguarda le foto è di 2048 x 1536 pixels. Il browser è condizionato dalla presenza dell’Hsdpa che lo rende impeccabile sotto ogni punto di vista.

Troviamo inoltre dei giochi già  preinseriti ed un lettore multimediale che raggiunge ottime performance.
La connettività  è più che completa ed è offerta dal Bluetooth 1.2 e dalla porta Usb per il collegamento con Pc.

Giudizio e Voto finale:

Un telefono che possiede un grande stile, un’eleganza inaudita… Che fa del suo punto di forza, ovvero il display full touchscreen, un’arma micidiale con cui “sconfiggere” nemico dopo nemico.
Le immagini parlano da sé, non c’è altro da aggiungere. Molto vantaggiosa è l’offerta fatta da tre, approfittatene prima di pentirvene!
Voto: 9


Lascia un commento.

Bambine