Gioco per Nintendo DS: KUNG FU PANDA

Giochi Nintendo Ds

autoredi data1 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 4139 letture

KUNG FU PANDA

Dal capolavoro della DreamWorks Animation esce sul mercato l’omonimo videogame per la consolle Nintendo DS, dove il buffo panda Po rincorre il suo sogno di diventare un lottatore di arti marziali per fuggire dalla vita monotona di venditore di spaghetti che erediterà dal padre per tradizione di famiglia.

Il suo aspetto goffo ed il suo fisico pesante sono in totale antitesi con la figura di un lottatore, ma la sua forza di volontà, la sua ingenuità ed il coraggio dimostrato lo decreteranno il vero ed unico guerriero dragone. Il gioco inizia con i consigli di Shifu, il saggio e malinconico maestro, che vi mostrerà i comandi basilari di gioco passando da livello a livello con l’impersonare oltre il panda anche le cinque furie: Tigre, Gru, Mantide, Scimmia e Vipera fino ad arrivare al nemico finale, il terribile Tai Lung!

Questo titolo prodotto da Activision per Nintendo DS ha un’ ambientazione che rispecchia quella del film, anche se la grafica è un po’ scarna rispetto a quella della PSP. In compenso offre una giocabilità unica ed innovativa, il gioco è strutturato sullo schermo inferiore , mentre in quello superiore è visualizzata la mappa di gioco.

A colpi di pennino da far slittare sul touch scren della DS eseguirete le mosse d’attacco ed i combo, mentre le frecce direzionali vi permetteranno di far muovere Po per i livelli di gioco tra mirabolanti e spericolate mosse di kung fu. Titolo consigliato a tutti coloro che hanno apprezzato il lungometraggio DreamWork, che hanno appreso la morale della favola….e vogliono diventare il vero guerriero dragone!


Lascia un commento.

Bambine

ffff