Super Princess Peach

Giochi Nintendo Ds

autoredi data2 Luglio 2008 - 13:07 commentiNessun commento 1527 letture

Super Princess Peach

peach.jpg

I ruoli si ribaltano e stavolta colei che salva è la fragile Principessa che ci metterà tutta se stessa per soccorrere i suoi amici Mario e Luigi….

Ci troviamo nel regno di Emoziolandia e la nostra eroina è una di quelle donne un po’ volubili che cambiano umore facilmente: 4 cuori, ognuno dei quali riproduce uno stato d’animo ed in preda a queste emozioni la nostra Principessa attraverserà gli 8 livelli (a loro volta composti da 5 aree) per liberare i suoi amici di sempre….

La sua arma magica è un grazioso ombrellino rosa simbolo della sua femminilità e della sua ferocia con il quale sconfiggerà nemici e mano a mano raccogliendo le monete potrete potenziare questo magico strumento con il quale avrete la possibilità di volare, di sputare fuoco, ecc

Con il vostro pennino potrete premere i cuori e permettere alla dolce Peach di superare le mille difficoltà che si troverà ad affrontare: dopo più di 20 anni i ruoli si ribaltano!!!!!

“Gioia” che fa volare, “Rabbia” che fa infiammare, “Lacrime” che fanno crescere semi da utilizzare come supporti e “Calma” che permettono di recuperare le vite e le energie perse…. Tre toad da liberare per ogni livello, l’ultimo dei quali è ben nascosto tanto da dover utilizzare passaggi segreti, inoltre alla fine di ogni quadro un cattivone da sconfiggere e dei piccoli mini giochi che diversificano il gioco e lo rendono ancora più grazioso….

Divertente e molto facile da giocare questo video game ha una grafica allegra e coloratissima in grado di metterti immediatamente di buonumore…

peach1.jpg


Lascia un commento.

Bambine

ffff