Gioco per PS3: Star Wars il potere della forza, un mix tra l’episodio III e IV

Giochi Ps3

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 3178 letture

Star Wars il potere della forza

star-wars

Star Wars Il Potere della Forza si colloca tra Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza. Gli appassionati della saga Star Wars saranno sicuramente a conoscenza anche se a grandi linee di tutta la storia del gioco. Il tuo ruolo sarà quello di Apprendista Segreto di Darth Vader che assiste alla distruzione di tutti i Jedi rimasti nella galassia. Lingua completamente in italiano, età minima consigliata per il gioco è di 12 anni: un gioco quindi adatto a persone di tutte le età, sia adulti che bambini.

Tenendo premuto il tasto R2 infatti (è possibile cambiare l’impostazione nelle opzioni) è possibile bloccare e far levitare una grande quantità di oggetti su schermo e perfino i nemici più “leggeri”. Allenati ad usare questo potere che ti sarà veramente molto utile nel proseguo del gioco. Ma i tuoi poteri speciali non finiscono qui: col tasto cerchio ad esempio è possibile rilasciare un’onda d’urto devastante che scaraventa lontano i nemici e oggetti più piccoli, con il tasto triangolo potrai invece scaraventare contro i tuoi nemici una scarica elettrica sempre più potente con il passare del tempo e con l’aumentare delle tue abilità di combattimento.

Andando avanti con il gioco potrai infatti guadagnare alcuni punti della Forza, che servono per salire di livello e guadagnare dei punti e bonus da spendere per i potenziamenti delle tue abilità. Potrai scegliere tra 3 tipi di miglioramenti: quelli per imparare nuove combo, quelli per migliorare fisicamente il personaggio e quelli per ottenere miglioramenti per quanto riguarda la forza. Man mano che andrai avanti con il gioco avrai a disposizione anche nuovi costumi da far indossare al tuo personaggio preferito e nuovi cristalli per la tua spada.

Insomma un gioco ancora tutto da scoprire.


Lascia un commento.

Bambine

ffff