Serie Tv Cartoni Animati Hello Spank!

Serie Cartoni animati in TV e Dvd per bambini

autoredi data16 Gennaio 2009 - 01:01 commentiNessun commento 3130 letture

Serie Tv Cartoni Animati Hello Spank!

hellospank

Hello Spank è stato creato nel 1981 da una tv giapponese ed è composto da ben 63episodi. Questa serie tv è giunta in Italia sui canali mediaset più precisamente su Italia1 nel 1982. A differenza delle altre nazioni dove i cani e i gatti miagolano o abbaiano soltanto qui in Italia si è scelto di dar voce ai loro pensieri.

La storia parla di Aika Morimura, una ragazza di 14anni che, in seguito alla partenza della madre per Parigi a causa di lavoro va ad abitare a casa dello zio il signor Fujinami, la cui casa è governata dalla simpaticissima Saki. Appena arrivata però la cagnolina di Aika viene investita da un camion. Sulle sue tracce pochi giorni dopo si mette Spank, un cane bizzarro che già  pochi giorni prima aveva fatto amicizia con la sua cagnetta.

La diffidenza di Aika lascia il posto alla fiducia verso il buffo cagnolino che ha veramente molto di umano e poco di animalesco e i due diventano preso amici di avventure. I due inizialmente non sanno di condividere lo stesso passato, infatti, sia il padre di Aika che il padrone di Spank sono scomparsi in un incidente in mare.

Proprio questo destino che li accomuna intenerisce la ragazza, che vorrà  diventare lei stessa padrone di Spank, e lui riuscirà , grazie alla sua simpatia, a ridarle di nuovo il sorriso che aveva perso. Durante la sua permanenza a casa dello zio Aika e Spank faranno molte amicizie e quest’ultimo farà  tantissimi guai e farà  svenire ogni volta la signora Saki.

àˆ il cartone animato più famoso che riguarda un cane come protagonista combinaguai


Lascia un commento.

Bambine