• Categoria dell'articolo:Videogioco PC

Football Mangaer 2007
PC

Football Mangaer 2007

Football manager 2007vede il giocatore in una alquanto realistica situazione. Il giocatore infatti ricopre il ruolo di un allenatore che deve gestire interamente tutta la squadra. Dovrà  quistare i giocarori dopo essersi consultato con il suo consulente finanziario che gli dirà  se l’affare è un affare o non lo è. Il gioco contiene soddisfacenti presenze ed è abbastanza aggiornato. Come ogni allenatore però si devono anche affrontare i suoi problemi. Uno è sicuramente rappresentato dagli scocciatori che vorranno intervistarti prima di ogni partita, seguita dalla rassegna stampa dopo partita. L’allenatore dovrà  sciegliere una squadra ceh sarà  composta dalla parte giovanile e da quella che verrà  gestita dal giocatore.

Infatti si portà  scegliere tra 50 club e 300.000 giocatori che però avranno inizialmente un livello di preparazione e di competenza abbastanza basso. In seguito ad allenamenti sul campo o in palestra, l’allenatore deve riuscire a preparare fisicamente e mentalmente i giocati per inidirzarli verso la vittoria. Nella sezione del calciomercato, l’allenatore potrà  offrire dei contratti a altri giocatori i quali decideranno se accettare o rifiutare in base alla preparazione complessiva della squadra o al budget offertogli. Durante le partite il giocatore-allenatore potrà  decidere le tattiche di gioco ma non giocare in prima persona. Potrà  decidere lo schema di gioco, le sostituzioni,si potrà  decidere quale atteggiamento adottare o decidere quali passaggi adoperare per conseguire la vittoria, in altre parole, tutto quello che fa un allenatore.

Football Mangaer 2007 per PC

Un gico davvero molto ben fatto in cui si fa fatica a distinguere la realtà  dal gioco. Sarà  possibile ottenere premi per il pallone d’oro che verranno assegnati come nella realtà  al giocato più qualificato, i giocatori potranno essere ammoniti o espulsi o potranno ricevere brutti falli che li infortuneranno e li costringeranno a non giocare per un determinato tempo. Sono presenti anche i presidenti che saranno conteni o si arrabbieranno a seconda dell’andamento generale della squadra. Inoltre la cose che avvicina ancora più football manager alla realtà  è a presenza di uno staff che sarà  composta da osservatori, preparatori dei portieri, preparatori atletici, fisioterapisti e allenatori giovanili. Inizialmente ci saranno solo membri dello staff poco qualificati a causa dello scarso budget ma man mano che l’economia della squadra sale si potranno assumere nuovi membri che verranno valutati in base a adattabilità , livello di disciplina, all. portieri, gestione spogliatoio, motivazione, determinazione, fisioterapia, giudizio abilità , conoscenze tattiche, giudizio potenziale, lavoro con i giovani.

Ci sarà  anche un allenatore in seconda che si ocupera di parlare con i giocatori e di conoscere cosa pensano loro sul conto dell’allenatore in modo da poter agire di conseguenza. L’osservatore si occuperà  di osservare le tattiche e la preparazione delle altre squadre prima della partita e ci consiglierà  quale strategia adottare per poter arrivare alla vittoria. I preparatori dei portieri come il nome stesso lascia intendere prepareranno fisicamente e sul livello sportivo i nostri primi e secondi portieri.

I preparatori altetici aiuteranno i gicatori a svolgere il programma di allenamento assegnatogli dall’allenatore. Una alta competenza dei preparatori e di fondamentale importanza in quanto come se non bastasse bisognerà  tener conto del morale dei giocatori che li aiuterà  a concentrsi per ottenere maggiori risultati, e il preparatore dovrà  rendere l’allenamento abbastanza piacevole per alzare il morale della squadra.

I fisioterapisti interverranno quando un giocatore si è infortunato avvisandoci di tale inortunio e descrivendono nei dettagli consigliandoci i giusti rimendi. Gli allenatori giovanili allenano la rosa giovanile della squadra. Gioco abbastanza curate e consigliato agli amanti di giochi di sport o di quelli in cui bisogna percorrere una carriera. Sviluppato dalla Sports Interactive e pubblicato dalla SEGA, il gioc ebbe un grande successo già  dalla sua pubblicazione dovuta soprattutto alla sua elevata realisticità .

Football Mangaer 2007

Lascia un commento