Code of Honor
Uno dei videogiochi sparatutto più belli che sia mai stato fatto, distribuito dalla BLUE LABEL ENTERTAINMENT. Dovrai interpretare la figura di un soldato che si trova a combattere nella legione straniera francese. Usa tutte le tue abilità sia tecniche che tattiche per cercare di portare in alto i colori della tua legione. Sarai catapultato nel bel mezzo di una guerra civile in Costa d’Avorio, riuscire a sopravvivere non sarà facile.
Gli appassionati dei giochi sparatutto, di combattimento e di strategie di guerra sono quindi avvisati. Dovrete dar fondo a tutte le vostre abilità di gioco per riuscire a superare la missione: alcuni obiettivi speciali durante lo svolgersi della missione e una grafica molto curata nei minimi dettagli permettono di rendere il gioco molto molto avvincente. Lo scenario che potrai ammirare è lo stesso che avrebbe il “dispiacere” di vedere un soldato della legione che si trovi sul terreno di guerra.
L’inquadratura principale ritrae la tua arma da combattimento ed è attenta ad ogni tuo minimo movimento nel gioco seguendo fedelmente i tuoi passi. Un piccolo riquadro in basso a sinistra è molto utile per individuare velocemente i nemici e la propria posizione di gioco. Sarà quasi come una bussola per te e ti sarà fondamentale per il proseguo del gioco. Lingua completamente in italiano, adatto a persone di tutte le età grazie alla sua interfaccia intuitiva che ne rende facile l’utilizzo.
Il tutto completato da una grafica molto realistica con effetti speciali a dir poco eccezionali, ottimo anche l’audio e curati e dettagli delle uniformi dei singoli personaggi. Unico lato negativo di questo gioco è che non supporta ancora la modalità multiplayer; a questo di potrebbe facilmente porre rimedio se il gioco avesse la modalità on-line. Purtroppo la Blue Label Entertainment non ha concepito il suo gioco per farlo volare in rete e non è quindi possibile confrontarsi con altri giocatori on-line.