Gioco per PC: RACE DRIVER: GRID

Videogioco PC

autoredi data4 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 1399 letture

RACE DRIVER: GRID

Per tutti gli appassionati di motori e in particolare di corse sfrenate in auto, ecco presentato l’ultimo gioiello di casa CODEMASTERS. Supporto on-line disponibile per sfidare i piloti di tutto il mondo. Modalità  MULTIPLAYER per sfidare un tuo amico a suon di chilometri orari e derapate. Lingua completamente in ITALIANO e grafica migliorata per adattarsi sempre di più alle necessità  di gioco. Guida spericolata, corse e incidenti distruttivi: tutto questo in un solo gioco.

Interfaccia intuitiva per renderne facile l’utilizzo, supporta numerosi tipi di gamepad come gli ormai evolutissimi volanti da gioco oltre al semplice joystick fornitoci con la console da gioco. Puoi scegliere se partecipare ad una gara singola sfidando il computer oppure un tuo amico, o puoi dedicarti alla modalità  carriera. Sarai iscritto a campionati ed eventi automobilistici ma non è tutto. Non starete mica credendo che questo sia un semplice gioco di corse a tempo?

Test di velocità , sfide impensabili e inseguimenti completano la vasta gamma di gioco. I concorrenti si sfideranno in 3 diversi continenti: l’Europa con i suoi tracciati di SPA e NURBURGRING oltre ad un circuito cittadino che attraversa Milano, l’America da Washington Dc a San Francisco e persino in Giappone tra le strade illuminate da luce artificiale del circuito di Shibuya. Si potranno inoltre aggiornare alcune componenti del gioco tra cui i circuiti semplicemente scaricando l’aggiornamento dal sito ufficiale di RACE DRIVERS: GRID.

Un gioco consigliato a tutti quelli che si vogliano divertire a suon di sportellate: cosa c’è di meglio di una grafica eccezionale, di una modalità  multiplayer che supporta fino a 4 giocatori, di circuiti e ambientazioni realistiche al massimo? Tutto questo semplicemente acquistando questo gioco di guida ideato e sviluppato dalla Firebrand Games premiata più volte per i suoi giochi di enorme successo.


Lascia un commento.

Bambine