Cucina di Barbie

Barbie Giochi Case di Bambole

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 21:11 commenti3 commenti 7966 letture

Cucina Barbie

Cucina Barbie

Sono mamma di tre bambine, e devo ammettere che sono piene di giochi! Ne hanno davvero tanti, tutti molto divertenti e coinvolgenti! Io adoro il giocattolo perché rappresenta la dimensione magica del mondo del bambino! Le mie figlie trascorrono ore interminabili a giocare nel loro massimo divertimento. Voglio consigliare a tutte le persone che non sanno cosa regalare alla loro bambina, o nipotina … un prodotto davvero eccezionale e che sono sicura farà tutta la sua felicità! Sto parlando della magnifica cucina di Barbie!

Guardatela … non è meravigliosa? E’ curata nel minimo particolare ed ogni dettaglio è stato apposto per impreziosirla ancor di più. E’ irresistibile! La Cucina di Barbie è alta 1 metro ed ha tanti accessori, per il divertimento di tutte le bambine! La trovo davvero eccezionale … inoltre è realizzata in materiali molto resistenti, ed è allegramente colorata.

Ha proprio tutto ciò che occorre per preparare gustosi piatti … ha il forno, il lavello, i fuochi e tantissimi divertenti piani di appoggio. Molto accessori sono a scomparsa, quindi le bambine si divertiranno un mondo a scoprire tutte le sue magiche funzioni! Da quando ho regalato questo bellissimo giocattolo ad una delle mie figlie … tutte e tre si improvvisano cuoche! Trovo che questo articolo sia molto accattivante e sono sicura che attrarrà tantissimo le piccole fanciulle che si diletteranno alla preparazione di piatti succulenti! … sentite anche voi tutto questo gran vociare?

Sono le mie fanciulle che mi stanno preparando qualcosa di buono!! La cucina di Barbie è in vendita nei migliori negozi di giocattoli, sono molto soddisfatta di questo acquisto. L’ho pagata 69 euro … ma per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo devo dire che è eccezionale, questi soldi li vale tutti. Inoltre con le mie bambine impegnate nel loro da fare … io sono più libera, ho parecchio tempo a mia disposizione. Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Questo prodotto è destinato alle bambine dai 3 anni di età in su. La cucina di Barbie, è molto indicata per bellissime idee regalo, tenetelo in seria considerazione farà sbizzarrire la fantasia di tutte le fanciulle … e il divertimento è garantito … ve lo consiglio vivamente … è magica!


3 Commenti a “Cucina di Barbie”

  1. maruska ha scritto:

    ma conosciete qualche chat x bembine????

  2. MORENA ha scritto:

    CIAO SONO MORENA MA QUANTI ANNI HAI MARUSKA

  3. MORENA ha scritto:

    SECONDO ME LA CUCINA DI BARBIE E BELLISSIMA


Lascia un commento.

Bambine

ffff