Pull Gilet smanicato Benetton … per l’ometto della mamma

Abbigliamento Benetton

autoredi data21 Febbraio 2009 - 16:02 commentiNessun commento 2891 letture

Pull Gilet smanicato Benetton … per l’ometto della mamma

pull-benetton

Per i dolci maschietti … gli ometti della mamma … ecco un articolo tanto grazioso quanto elegante … un pull smanicato con collo a V, il bordo del collo è realizzato a costine il che rende il capo più resistente ai lavaggi, soprattutto in prossimità del collo.

Questo modello è disegnato a rombi e colorato con tonalità che si abbinano facilmente su qualsiasi colore, sul fronte presenta infatti losanghe azzurre, panna e inserti blu, rossi e grigi, mentre il retro è in tinta unita di colore azzurro.

Sul fronte sinistro il capo stesso presenta lo scudetto della Ferrari … Comunque sono disponili per lo stesso modello innumerevoli versioni di colore … troverete quello che più si addice al vostro bambino.

Questo gilet l’ho comprato al punto Benetton sotto casa mia e quando l’ho visto non ho saputo resistere alla tentazione di comprarlo, è davvero molto grazioso e lo farò indossare a Francesco in occasione della festa scolastica.

Ci tengo a vestire bene il mio bambino, non mi piace un abbigliamento tipo le tute da ginnastica che certamente sono comode ma quanto lo può essere questo gilet in quanto presenta una ottima vestibilità, quindi trovo che a parità di comodità del bambino si possa optare anche per qualche abbigliamento un po’ più elegante e grazioso.

Per quanto riguarda il costo, trovo che la Benetton sia a buon mercato, soli 12 euro è il prezzo di questo gilet alla moda. Mi fido molto della marca Benetton, a parte il fatto che il vestiario presentato è molto bello e ricco di modelli (sportivi, classici) le cuciture sono molto resistenti, insomma il capo è perfetto e meraviglioso.

Ecco perché quando devo comprare qualche capo di abbigliamento a Francesco, la mia meta rimane sempre un punto vendita United Colors Of Benetton.


Lascia un commento.

Bambine

ffff