Mebby BodyUp Light Smanicato, l’unico utilizzabile come un capo estivo e che sfrutta l’azione degli ioni d’argento per proteggere il bambino

Abbigliamento neonati

autoredi data27 Febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 2531 letture

Mebby BodyUp Light Smanicato, l’unico utilizzabile come un capo estivo e che sfrutta l’azione degli ioni d’argento per proteggere il bambino

mebby-bodyup-light-smanicato

Il Body è fondamentale nel vestiario dei più piccoli e occorre scegliere il migliore tra i tanti presenti in commercio. Deve garantire un dispendio economico non troppo elevato, deve poter resistere al tempo che passa ed essere comodo per i bimbi che lo indossano…

tutto questo e molto altro lo si può trovare in Mebby BodyUp Light Smanicato, il body che è stato realizzato con trame di tessuto a lavorazione differenziata così da poter garantire un’ottima traspirazione attraverso i microfori e agevolare ogni movimento del piccolo con le pratiche costine laterali.

Il tessuto con fibre agli ioni d’argento fa sì che il sudore possa andare verso l’esterno e la pelle del bambino resterà  perfettamente asciutta. Si caratterizza inoltre per una vestibilità  eccezionale e può essere utilizzato come un capo da poter utilizzare durante la stagione estiva.

Lo si può trovare in diverse colorazioni, tutte tinte luminose e solari come l’azzurro, il giallo, il rosa. Mebby Bodyup Light Smanicato è batteristatico, fondamentale caratteristica per tutte quelle mamme e quei papà  che cercano di evitare lo sviluppo di pruriti e arrossamenti dovuti proprio alle proliferazioni batteriche;

ad essere combattute però sono pure le allergie perché il tessuto oltre ad essere antimicotico è anche ipoallergenico, nulla di più ottimale per la salvaguardia dell’igiene ma soprattutto della salute del bambino.

Questo body si presenta elastico al punto tale da accompagnare il bebè sino ai 3 anni d’età , perché il tessuto ha subito una lavorazione tridimensionale proprio per sollecitare il comfort del piccolo che deve sentirsi libero di muoversi come vuole.

Indossare questo capo non è per niente difficile… le mamme potranno farlo mettere ai piccoli in pochi istanti e quando sarà  sporco, potranno lavarlo e vederlo asciugare subito, senza poi il bisogno di ricorrere al ferro da stiro.

Insomma, caratteristiche eccezionali si riuniscono tutte assieme in un solo Body, il migliore che i genitori possano acquistare per il bimbo che cresce in fretta. Il benessere del piccolo è assicurato da una qualità  evidente, che rende il capo ricco di proprietà  utili sia alla mamma che potrà  risparmiare sia al bimbo che potrà  fruirne in piena serenità .

Il tessuto con l’azione degli ioni d’argento è la chicca del prodotto perché è quello che meglio protegge il piccino dai mali che solitamente certi abitini non riescono a prevenire, siano esse allergie od anche semplici arrossamenti. Mebby BodyUp Light Smanicato lo si può acquistare a soli euro 19,90!


Lascia un commento.

Bambine