Pelly Fun,un divertente contenitore per i giochi galleggianti del bambino e che durante il bagno degli adulti può essere ruotato verso l’esterno

Accessori Bagno

autoredi data20 Marzo 2009 - 10:03 commentiNessun commento 2418 letture

Pelly Fun, un divertente contenitore per i giochi galleggianti del bambino e che durante il bagno degli adulti può essere ruotato verso l’esterno

pelly-fun


Non sempre il momento del bagnetto del bebè si rivela semplice da gestire.
Magari il bambino non si diverte con l’acqua ma anzi ne è infastidito od ogni volta si agita poiché è spazientito dal tempo che la mamma impiega per lavarlo come si deve. Per questo motivo, talvolta, si usa distrarre il bebè con dei giocattoli da bagno, i quali sono simpatici, colorati, galleggianti ma certamente ingombranti e che non si sa mai dove riporre. Si pensa alla stanzetta del bebè…

ma è pur vero che quando la mamma è già  con le mani in acqua non ha di certo voglia di allontanarsi anche solo un attimo nel pensiero che il piccolo in quell’istante possa farsi male… od al bagno… anche se i mille prodotti per la cura della persona occupano tutto lo spazio e per i giochi del piccino non resta neppure una piccola mensola.

A porre riparo a questo problema ci pensa Ok Baby che presenta una simpaticissima ed innovativa creazione: Pelly Fun, un ampio e pratico contenitore al cui interno è possibile mettervi i giocattoli del bambino senza più problemi di spazio. Un divertente pellicano sarà  il compagno di giochi del bebè quando questo sarà  in vasca a farsi lavare dalla mamma, finalmente tranquillo e con la voglia di non smettere di far nuotare i personaggi galleggianti nell’acqua.

Un accessorio che è possibile applicare al bordo della vasca senza doverlo per forza rimuovere ma che sarà  discreto al momento in cui sarà  un adulto a farsi il bagno. Come?
Semplice! Pelly Fun lo si può facilmente ruotare verso l’esterno e dunque l’adulto non avrà  alcun problema a lavarsi come ha sempre fatto prima dell’acquisto del fantastico contenitore.

L’igiene sarà  preservata grazie alla possibilità  dell’aggeggio di fare in modo che la sacca lasci che il contenuto possa essere svuotato e messo subito in lavatrice, di modo che il bimbo possa essere a contatto con giochi che restino sempre puliti e privi di batteri.

L’esperienza Ok Baby ha dato forma ad un accessorio da bagno che conferirà  quel tocco di solarità  in più a quella che tra le stanze risulta essere sempre la meno curata nell’estetica e tutto ciò essendo utile sia al bambino che alla mamma che non dovrà  più, di volta in volta, raccogliere i giochi lasciati in giro dal bebè. Il prezzo di Pelly Fun è sensazionale ed infatti lo si può trovare in commercio a soli euro 15,00!


Lascia un commento.

Bambine