Robot acquatico Bip Bip Jane, con effetti luminosi e getti d’acqua consente al bimbo di sviluppare le facoltà  tattili, visive ed acustiche

Accessori Bagno

autoredi data1 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 1318 letture

Robot acquatico Bip Bip Jane, con effetti luminosi e getti d’acqua consente al bimbo di sviluppare le facoltà  tattili,visive ed acustiche

robotacquatico

Quando giunge il momento del bagnetto non tutti i bimbi rispondono felici all’oretta che passeranno poi nella vasca in compagnia della mamma che provvederà  alla loro cura. Quindi piangono, strillano, fanno di tutto per farsi tirar via dall’acqua e certe volte portano il genitore allo stremo delle sue forze.

Il segreto con il quale è possibile riuscire a fare in modo che il bebè possa farsi lavare tranquillamente è cercare di rendere accattivante proprio questo momento, così che lui memorizzi che si tratti di un’altra forma di svago e non di stress. Jane questo concetto l’ha assorbito e fatto tutto suo ed è per questo che ha creato per i piccini più piagnoni: il Robot acquatico Bip Bip, un bellissimo gioco da utilizzare quando il bimbo è beatamente immerso nell’acqua della vasca.

Non un semplice giocattolo ma un utile strumento che racchiude in sé una serie di funzionalità  utili ed allo stesso tempo divertenti. Sì perché da una parte la mamma è agevolata nell’arduo compito che la vede affrontare l’agitazione del piccolo quando è in acqua e dall’altro il curioso robot distrae giocosamente il bebè con effetti che lo stimolano per quel che concerne le capacità  sensoriali, dunque, visive, tattili ed acustiche. Come?

Jane ha fatto in modo che questo minuscolo giochino possa illuminarsi, emettere suoni e, addirittura, muovere dei getti d’acqua. Ma non è tutto, perché premendo sul pulsante posto in prossimità  del corpo del mitico Robot acquatico Bip Bip, si azionerà  un effetto tale per cui il gioco comincerà  a girare la testa illuminandosi con il sottofondo di una sirena che incanterà  il piccino che ne sarà  divertito.

Un prodotto intelligente e che in virtù di ciò è dotato di un sensore che fa sì che il Robot a contatto con l’acqua possa girare su se stesso e far scendere sottili fili d’acqua dalle attaccature al lato. Per il funzionamento del meraviglioso Robot saranno sufficienti 3 pile AAA incluse. Si lascerà  spazio ad giochino che sviluppa le potenzialità  del bambino senza mai annoiarlo ma soprattutto rendendo tutto più semplice alla mamma che sarà  orgogliosa dell’acquisto forte della qualità  Jane, che mira da sempre a risultati stravolgenti in prodotti semplici.

I colori del giochino sono delicati e ricordano quelli dell’acqua, difatti, l’azzurro e il bianco si uniscono tra loro armoniosamente. Il Robot acquatico Bip Bip è disponibile in commercio a soli euro 28,00! Finalmente il bagnetto sarà  vissuto con più gioia dal bebè!


Lascia un commento.

Bambine