Acqua Center Smoby, un gioco applicabile al bordo vasca per rendere più divertente il bagnetto del bebè

Accessori Bagno

autoredi data1 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 1283 letture

Acqua Center Smoby, un gioco applicabile al bordo vasca per rendere più divertente il bagnetto del bebè

aquacenter1

Non sempre risulta semplice far sì che il bimbo prenda confidenza con l’acqua e questo molto spesso si rivela, anzi, un problema facile da superare per i genitori. Il bimbo necessità  di imparare sin da subito cosa è l’acqua e come con essa ci si debba rapportare e per fare questo il noto marchio Smoby ha ideato una giocosa soluzione: l’Acqua Center, un bellissimo gioco colorato che è possibile applicare alla parete della vasca per far sì che il piccolo possa beatamente vivere il momento del bagnetto.

Un piccolo mondo che racchiude in sé una molteplicità  di storie da raccontare ed inventare e con cui il bambino avrà  la gioia di condividere l’avvolte odiato bagnetto in compagnia del genitore. Il protagonista è Wabap che non aspetta altro che scivolare allegramente sullo scivolone azzurro per poi vedere il mulino giallo che ruota attraverso il movimento dell’acqua che ne riempie man mano gli scomparti.

Simpaticissimo gli accessori che ne valorizzano la fantasia: dal pontile per l’attracco alla barchetta per galleggiare sull’acqua in tutta libertà  ed i tre cilindri per travasare sono il fiore all’occhiello. Il piccolo personaggio di Wabap vestito di una tenera tutina verde col quale sembra ancora più tenero, oltre che morbido al contatto.

Il bebè, dunque, potrà  sbizzarrirsi con il centro giochi che riproduce un piccolo Luna Park acquatico tutto da giocare e la sua applicazione al bordo della vasca è poi semplificata dalle tre ventose che ne consentono un’attaccatura stabile e salda. Il momento del bagnetto del bambino è ora rivoluzionato grazie all’Acqua Center che col suo piccolo personaggio divertirà  il bimbo durante quella oretta passata a giocare con l’acqua mentre la mamma provvede alla sua igiene e pulizia.

I colori del Centro giochi sono allegri e luminosi e tutti sembrano ricordare le tonalità  di un Luna Park in piscina. Il piccino non farà  più i capricci pur di non farsi mettere nella vasca ma anzi desidererà  lui stesso che il bagnetto giunga così da vivere con Wabap una nuova avventura ancora non immaginata.

Smoby, il marchio delle grandi idee per il bambino, ha dato forma ad un piccolo grande capolavoro fatto apposta per i bebè che nei confronti dell’acqua non avevano tanta simpatia. Un pratico, divertente, utile sistema per risolvere il problema dei genitori che non ne potevano più di affrontare la fatica del bagnetto che il bimbo non ha mai voluto fare volentieri. Il prezzo di Acqua Center è di soli euro 48,00!


Lascia un commento.

Bambine