Bagnotime reversibile, una vaschetta regolabile in più posizioni ed adattabile ad ogni tipo di vasca

Accessori Bagno

autoredi data20 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1775 letture

Bagnotime reversibile, una vaschetta regolabile in più posizioni ed adattabile ad ogni tipo di vasca

bagnotime-reversibile

Le vaschette che solitamente vengono usate per lavare il bambino non sempre sono complete di tutto ciò che risulta necessario alla mamma durante le operazioni di pulizia del bebè ed è per questo che Brevi ha creato una fantastica novità  che rivoluzionerà  il momento del bagnetto del piccolino: Bagnotime reversibile che, con una capienza di 15kg, rende molto più semplici le modalità  per cui la mamma prima lava e poi asciuga il piccolino.

Si tratta di un aggeggio che è molto semplice da aprire e chiudere per mezzo del comando a norma con doppia altezza che si trova proprio sotto la vaschetta stessa. Le mamme hanno fastidio però che questo tipo di vaschette occupino spazio? Brevi ha pensato anche a questo, poiché il prodotto è possibile chiuderlo per far sì che occupi uno spazio minimo pari soli a 82 cm.

Il posizionamento verso i rubinetti sarà  semplice e veloce poiché Bagnotime è possibile porlo a destra o a sinistra di quest’ultimi ed il tutto è reso ancora più facile dal montaggio che agevolerà  pure le mamme mancine. Niente più sforzi per loro che non dovranno più piegarsi, infatti, questa splendida vaschetta la si può regolare in altezza in ben 6 posizioni diverse con un’escursione che può giungere sino ad 11 cm.

Si sa che le più moderne vasche molto spesso presentano forme particolari non sempre consone ad ogni tipo di vaschetta ma il marchio Brevi non si è lasciato intimidire da questa problematica ed allora ha reso Bagnotime ancora più versatile e funzionale grazie ai piedini morsetto.
In particolare, i piedini anteriori che andranno agganciati al bordo della vasca, prevedono un’escursione che va dai 6 cm ai 14 cm mentre quelli posteriori possono estendersi sino ad una misura pari ai 20 cm.

La modernità  di questo prodotto si palesa pure nel fatto che i piedini possono essere regolati in modo indipendente, di modo che si possa venire incontro alle esigenze delle mamme che hanno i bagni più diversi. Timore che la vasca presenti una forma troppo irregolare per permettere l’installazione di Bagnotime di Brevi? Niente paura!

Ogni vasca sarà  adatta purchè presenti una larghezza inferiore ai 90 cm. La capacità  di questa vaschetta arriva sino ai 17 litri. Insomma, un aggeggio che non può mancare tra i prodotti acquistati per il benessere del bambino e che presenta colori luminosi, oltre a linee moderne ed essenziali. Bagnotime reversibile lo si può acquistare a soli euro 92,00!


Lascia un commento.

Bambine