Tappetino antiscivolo da bagno Chicco, prodotto la cui superficie è zigrinata ed il cui fissaggio ottimale è garantito dal sistema a ventose

Accessori Bagno

autoredi data20 Marzo 2009 - 10:03 commentiNessun commento 3075 letture

Tappetino antiscivolo da bagno Chicco, prodotto la cui superficie è zigrinata ed il cui fissaggio ottimale è garantito dal sistema a ventose

tappetino-antiscivolo-da-bagno

Fare in modo che il bagnetto sia un momento che si risolva nella maniera più tranquilla possibile è quasi un’impresa idilliaca se si pensa che i bimbi, quando a contatto con l’acqua, non fanno che agitarsi perché divertiti dai piaceri della vasca. Vasca che, però, può diventare pericolosa nel momento in cui si fanno sedere i bambini che dovranno essere lavati.

Sì perché può succedere che il bimbo, senza volerlo, scivoli e si faccia male e per evitare ciò la mamma non può tenere con una mano il bebè lavandolo solo con l’altra. A provvedere a che il piccolo possa essere sereno ma soprattutto sicuro poggiato sulla superficie della vasca ci pensa Chicco che presenta: il Tappetino antiscivolo da bagno.

La mamma potrà  finalmente lavare con due mani il bebè senza per forza doverlo tenere nel timore che questo caschi e si faccia male. Il noto marchio che da anni focalizza la sua attenzione e la sua esperienza al mondo dei prodotti per bambini ha dunque realizzato un pratico tappetino a forma di tartaruga e dalle caratteristiche tecniche ideate ed annesse proprio per ovviare al pericolo che il bimbo scivoli sul fondo della vasca.

La superficie del tappetino è zigrinata e pertanto crea il fondamentale effetto antiscivolo, senza però evitare il passaggio dell’acqua e questo grazie alla superficie forata. La stabilità  del tappetino che garantisce una sicurezza senza limiti è assicurata dal sistema a ventose che consente un fissaggio ottimale al fondo della vasca, ove l’adesione avviene in modo ottimale.

Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato dai 0 mesi in su e che renderà  il momento del bagnetto del bambino molto più sicuro di quanto prima non lo fosse, perché la protezione del bebè è un carattere preminente nell’ottica di Chicco. La forma a tartaruga è divertente e perfettamente si abbina all’utilizzo che se ne fa, comunque finalizzato alla cura di un bebè in tenera età .

Il colore azzurro è ideale per un ambiente come quello del bagno in cui è bene non esagerare con tinte sgargianti che, altrimenti, risulterebbero eccessive. Un prodotto che è essenziale nella funzionalità  e che non deve assolutamente mancare là  dove ci sia un bimbo da dover proteggere ogni momento, anche quando bisogna fargli il bagnetto.

Il Tappetino antiscivolo da bagno lo si può trovare ad un prezzo che è certamente conveniente ma che si abbina ad una qualità  indiscutibile. Il prezzo, infatti, è di soli euro 7,96!


Lascia un commento.

Bambine