La Merenda Banana Mela Biscotto Miele, un pasto ricco di minerali, vitamine, carboidrati e privo di coloranti e conservanti

Alimentazione neonati

autoredi data9 Aprile 2009 - 11:04 commentiNessun commento 1224 letture

La Merenda Banana Mela Biscotto Miele, un pasto ricco di minerali, vitamine, carboidrati e privo di coloranti e conservanti

merenda_mebabismi

Quando si fanno le quattro o le cinque del pomeriggio scatta lei: l’ora della merenda! I bimbi allora attendono con impazienza che giunga il pasto più dolce della giornata e che il loro piccolo stomaco richiama con tanti brontolii che fanno capire alla mamma che forse è bene provvedere a dar soddisfazione al piccolo.

Mellin ha ideato una vasta gamma di prodotti alimentari perfetti al momento della merenda ed eccone uno assolutamente sensazionale: La Merenda Banana Mela Biscotto Miele, somministrabile dal 6° mese in poi, ascoltato il parere del medico. Anche durante lo svezzamento il bimbo potrà  fruire di un pasto certamente gustoso perché raccoglie in sé gli ingredienti migliori e più apprezzati dai bambini… ma i valori nutrizionali che apporta sono ancora più soddisfacenti e dunque l’organismo del piccolo ne avrà  solo la meglio.

Lo sviluppo dell’infante avverrà  in maniera semplice, deliziosa grazie ad uno spuntino perfetto per i più golosi e che al suo interno ha le giuste dosi di vitamine, carboidrati, vitamine e minerali, proprio quello che occorre al piccino nelle prime fasi della sua crescita. Ogni singolo ingrediente è stato controllato e selezionato con particolare cura e, come è previsto dalle disposizioni di legge, non vi è nessun contenuto di conservanti e coloranti ed il biscotto inserito è privo di glutine.

La Merenda Banana Mela Biscotto Miele può essere consumata a temperatura ambiente o anche bella fresca, lasciata per un po’ di tempo nel frigo. Il bimbo potrà  mangiarne a volontà  e averne solo il meglio per il proprio sviluppo fisico e questo grazio ad una serie di prodotti deliziosi al sapore e nutrienti. Il magnifico pasto lo si può trovare in commercio presso Supermercati, Ipermercati, Sanitarie e Farmacie e le mamme potranno far le scorte e tenerne sempre a disposizione in dispensa.

Il prodotto alimentare lo si può trovare in commercio in una confezione che comprende ben 2 vasetti da 120g ciascuno, la dose migliore da poter consumare ogni volta. La bontà  della frutta della Banana e della Mela, la fragranza del biscotto e la dolcezza del miele rendono un prodotto gustoso e ricco di qualità .

Dal sesto mese in poi il bimbo potrà  attendere l’ora della merenda e aspettarsi di ricevere un alimento buono e genuino, nella piena soddisfazione della mamma che sarà  fiera del suo acquisto. Dunque, non bisogna far altro che correre a far scorte della Merenda Banana Mela Biscotto Miele!


Lascia un commento.

Bambine