Biscotti Mellin, tutto il buono di un biscotto che integra l’alimentazione del bambino attraverso il ferro, fosforo, calcio e vitamine Niacina, B6, B2, B1

Alimentazione neonati

autoredi data1 Aprile 2009 - 22:04 commentiNessun commento 1794 letture

Biscotti Mellin, tutto il buono di un biscotto che integra l’alimentazione del bambino attraverso ferro, fosforo, calcio e vitamine Niacina, B6, B2, B1

biscottimellin

Per integrare l’alimentazione del bambino con prodotti che siano i più ideali per apportare lui le fondamentali proprietà  nutritive, non è detto che bisogna ricorrere sempre a cibi dal sapore disgustoso e impossibile da inghiottire per i bambini. Per la merenda, per esempio, Mellin presenza un prodotto sensazionale per gusto e apporto nutrizionale: i Biscotti Mellin, dolcissimi e perfetti per rendere il nutrimento del piccolo ancora più sano e completo.

Le mamme non dovranno affatto preoccuparsi della loro consistenza: questi, difatti, sono facilmente assimilabili e, come se non bastasse, consentono di far ingerire al piccolo tutto il meglio che si può avere dalle proteine, dai carboidrati e dai grassi presenti nella giusta quantità . Il valore nutrizionale di questi biscotti è reso ancora più ottimale dalle vitamine e dal calcio, ma pure dal fosforo e il ferro, non manca proprio nulla per fruire di un pasto sano e nutriente.

Un’ottima idea per consumarli a merenda o a colazione, durante una passeggiata al Parco o quando il bimbo desidera qualcosa di dolce e non è ancora l’ora della pappa. Le mamme potranno sbizzarrirsi a presentare i Biscotti Mellin nelle più diverse versioni, con l’aggiunta di miele o inzuppati nel latte, da soli od accompagnati allo yogurt preferito del bebè.

Basta con i soliti intrugli che il mercato offre per sopperire all’esigenza che i piccini hanno di sostanze loro utili per lo sviluppo e per una crescita che sia curata al meglio; è venuto il tempo di giocare con il sapore perché non è detto che ciò che piace al palato non sia altrettanto buono sotto il punto di vista delle proprietà  nutritive. E poi che dire delle vitamine contenute nei Biscotti Mellin?

Vitamine niacina, B6, B2, B1 sono fondamentali all’organismo del piccolo che potrà  fruirne in maniera gustosa e gradevole. I Biscotti Mellin, sempre che quello che è il parere del Pediatra non sia diverso, possono essere somministrati al bimbo a partire dal 4° mese ed in commercio, si possono trovare disponibili nella confezione da 360g, così da farseli bastare per i momenti in cui il bimbo sentirà  la necessità  di mangiarne qualcuno senza dover esagerare.

Caratteristiche di bontà  e qualità  si uniscono in questi biscotti che pure i grandi potranno apprezzare e che non mancano di nessun fondamento stia alla base di un pasto completo, genuino e sano. Pronti per essere sgranocchiati, i Biscotti Mellin integreranno al meglio il nutrimento dei più piccini.


Lascia un commento.

Bambine