Merenda Latte e Biscotto, in un pasto semplice e genuino la bontà  del latte senza conservanti nè coloranti come previsto per legge

Alimentazione neonati

autoredi data2 Aprile 2009 - 13:04 commentiNessun commento 1151 letture

Merenda Latte e Biscotto, in un pasto semplice e genuino la bontà  del latte intero senza conservanti nè coloranti come previsto per legge

merenda_lattebiscotto

La fase dello svezzamento del piccolo non è di certo la più semplice: bisogna capire quali tipi di alimenti possano essere utili e adeguati al suo organismo, senza dover eccedere con la somministrazione di certi cibi piuttosto che altri. Durante la giornata, un momento che il piccolo aspetta è sicuramente la merenda… allora Mellin ha pensato: perché non agevolare lo svezzamento proprio con un pasto di questo genere?

Ecco allora in commercio la Merenda Latte e Biscotto, una delizia che potrà  essere somministrata ai più piccoli a partire dal 6°mese, sempre che il Pediatra si dimostri essere d’accordo. Un’idea semplice ma intelligente per fare in modo che l’alimentazione del piccolo sia bilanciata con nutrienti sani e genuini e che non mancano nel latte e nei bisocotti.

D’altronde… non c’è nessun bambino che non ami il sapore della bevanda che conosce sin da piccolo e dei biscotti che impara ad apprezzare sin da subito. Uno spuntino goloso fatto apposta per dare un ausilio concreto alle mamme che sentono sia arrivato il momento di introdurre nella nutrizione del bimbo, qualcosa che possa incentivare in lui un maggiore potenziamento delle qualità  fisiche e non solo.

La Merenda Latte e Biscotto oltre ad avere un sapore indiscutibilmente buono con cui deliziarsi, vede l’utilizzo del latte intero di migliore qualità  su cui sono stati operati controlli rigidi e severi; come previsto dalla legge mancano del tutto conservanti e coloranti e vi è una fondamentale aggiunta di calcio, utile al rafforzamento delle ossa del bebè.

Svezzamento significa cercare di abituare il piccolo ad essere un poco più indipendente dal genitore e Mellin ha ideato una confezione infrangibile per questa Merenda, di modo che il bimbo possa mangiare da solo e avere la gioia di sentirsi un pochino più autonomo e grande.

La Merenda Latte e Biscotto può essere consumata a colazione o nel pomeriggio, servita fresca, appena uscita dal frigorifero o a temperatura, comunque sia non deluderà  le aspettative del bambino che avrà  voglia di gustarsi qualcosa di buono e assolutamente nutriente.

In commercio questo pasto lo si trova distribuito in due vaschette da 130g ciascuna e lo si può acquistare presso centri commerciali, farmacie, supermercati e sanitarie, per essere facilmente raggiunto dai genitori che tengono a che il bimbo possa consumare un altro fantastico prodotto della vasta gamma Mellin, una qualità  intramontabile che continua a sfoggiare successo nell’ambito degli alimenti per il bambino.


Lascia un commento.

Bambine