Aptamil Pepti 2, alimento dietetico studiato per offrire al bambino la protezione delle fibre probiotiche nei casi in cui risulti esservi intolleranza od allergia alle proteine del latte vaccino

Alimentazione neonati

autoredi data19 Marzo 2009 - 23:03 commenti3 commenti 3426 letture

Aptamil Pepti 2, alimento dietetico studiato per offrire al bambino la protezione delle fibre probiotiche nei casi in cui risulti esservi intolleranza od allergia alle proteine del latte vaccino

aptamil-pepti-2

L’alimentazione del bambino richiede un grado di attenzione molto elevato in un’età  in cui, poi, il bebè si presenta maggiormente vulnerabile sotto il punto di vista fisico. A tal proposito, non di rado, succede che il bimbo veda insorgere un’intolleranza o addirittura allergie alle proteine del latte vaccino.

A quel punto, le mamme si chiedono: cosa è possibile fare per soddisfare comunque le esigenze alimentari del bebè? Di certo, la risposta non è preoccuparsi bensì fare affidamento ad un marchio che ha consolidato una esperienza non di poco conto nel campo dei prodotti per bambini, specie per quel che concerne l’alimentazione di quest’ultimi.

In caso di intolleranza o allergia il prodotto da utilizzare c’è e si chiama Aptamil Pepti 2, un alimento dietetico che è per l’appunto destinato a quelli che sono fini medici speciali, studiato appositamente per offrire al piccolo quanto di meglio possa esservi nei casi in cui si manifesti un disagio di quel tipo.

Milupa ha inserito in Aptamil Pepti 2 fibre prebiotiche che incentivano la protezione del bebè agendo già  sul suo livello intestinale. Ovviamente si tratta di un prodotto alimentare che potendo essere utilizzato dal 4°, 6° mese di vita del bimbo non va concepito come sostituto del latte materno prima di questo periodo.

Le mamme porranno fine alle loro preoccupazioni trovando in questa confezione, marchiata Milupa, la risposta a quelle esigenze incentrate sull’alimentazione del bambino quando questo si presenta particolarmente restio fisicamente, non riuscendo a tollerare le proteine del latte vaccino. Nella sua formulazione vi è una base di peptidi a catena corta, i quali sono stati ottenuti attraverso la idrolisi delle sieroproteine.

Aptamil Pepti 2 restituisce al bambino il piacere di alimentarsi con quello che realmente è a lui necessario attraverso un prodotto studiato appositamente per salvaguardare la salute del piccino. La convenienza, per le mamme, è assicurata da una confezione che al suo interno presenta ben 800 gr di prodotto che in proporzione al prezzo ed al tipo di utilizzo cui è destinato si presenta adatto alle condizioni di risparmio tanto ricercate dai genitori.

La qualità  è il fattore che maggiormente valorizza questo alimento che porta la firma di uno dei marchi più esperti in materia e che da sempre si prestano alla cura della salute dei piccini. Il prezzo di questo alimento dietetico? Aptamil Pepti 2 lo si trova in commercio a soli euro 27,00! Non bisogna perdere l’occasione di acquistarlo!


3 Commenti a “Aptamil Pepti 2, alimento dietetico studiato per offrire al bambino la protezione delle fibre probiotiche nei casi in cui risulti esservi intolleranza od allergia alle proteine del latte vaccino”

  1. daniela ha scritto:

    come poso acquistare Aptamil pepti 2 a prezzo de 27 euro.Grazie

  2. iglis ha scritto:

    Come si può acquistare aptamil pepti 2 a 27 euro? Grazie

  3. giuseppe ha scritto:

    Vorrei sapere dove è possibile acquistarlo a questa cifra….grazie


Lascia un commento.

Bambine