Set 4 quadri Principesse Disney per decorare la vostra stanza in maniera regale

La cameretta del bambini rappresenta la casa dei bambini. Si tratta del loro ambiente, del luogo dove dormono, dove giocano, dove studiano, dove ricevono gli amici. Deve quindi essere un luogo accogliente, un luogo a misura di bambino. L’ideale sarebbe scegliere la cameretta insieme, genitori e figli.

Spesso non è possibile per ovvi motivi e quindi il divertente compito spetta ai genitori che dovranno indossare i panni dei loro piccoli e perdersi nei meandri di mobili colorati scrivanie e letti a castello. Di anno in anno la cameretta cresce con i bambini e con le sue esigenze. E quindi anche gli accessori cambiano. Questo darà  modo ai vostri piccoli arredatori di apportare migliorie alla propria camera.

Una bella idea è rappresentata dal set di 4 quadri delle principesse Disney. Un regalo che certamente le bambine apprezzeranno. Si tratta di un set composto da 4 quadri realizzati in carta raffiguranti ognuno una principessa Disney diversa. le misure sono cm 25X20 e lo spessore è di cm 1,5- il costo è di circa 21 euro.

Ora le intenditrici d’arte di casa saranno loro, le vostre piccole che potranno arredare le pareti della propria camera con questi quadri. Portanno inoltre avere la possibilità  di conoscere le protagoniste dei quadri, ossia le principesse Disney, che ci hanno affascinato con le loro storie. Le principali principesse Disney sono straconosciute anche da noi adulti che, io per prima, riguardiamo volentieri le meravigliose favole che Disney ci regala.

Abbiamo Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Jasmine, Belle, Ariel, ognuna con un titolo reale anche acquisito. I loro abiti sono straordinari, i loro visi angelici e le loro storie commoventi. Le vostre bimbe potranno avere la loro compagnia, potranno guardare i loro sorrisi quando sono tristi magari per un brutto voto, potranno copiare i disegni dei quadri sul loro album da disegni, potranno prendere spunto dai loro costumi magari per qualche festa in maschera, insomma non si tratta di semplici quadri che sono lì appesi alla parete, si tratta di qualcosa di più..quel tocco magico che solo Disney riesce a trasmettere, quelle storie che hanno un’anima e che dunque riescono a restare impresse per sempre.

E’ successo anche a noi ricordate? Io ricordo ancora ora la stampa di Biancaneve che si trovava dalle suore dove andavo a cucire da bambina. Era lì sorridente e rassicurante e mi teneva compagnia quando imparavo a ricamare. La ricordo ancora ora dopo tanti (ma tanti eh) anni…qualcosa vorrà  dire no? Io credo che significhi che certe immagini restino davvero impresse soprattutto se legate a personaggi che per noi hanno significato qualcosa, anche se alla fine sono personaggi di fantasia. Ma è la fantasia il motore di tutto in particolare modo nei bambini.

Allora a Natale regalate il set quadri Principesse Disney, il costo è irrisorio se si considera che quelle principesse saranno lì nella parte della stanza più importante della casa, a sorridere alla vostra bambina come a dirle “ stai tranquilla ci siamo noi” e chissà  magari da grande si ricorderà  di quelle stampe colorate così come lo ricordo io.

Lascia un commento