Mebby biberon, elimina otiti e coliche

Biberon Chicco e altri

autoredi data5 Febbraio 2009 - 20:02 commentiNessun commento 1989 letture

Mebby biberon, elimina otiti e coliche

biberon-mebby


Il biberon Mebby è la soluzione a neonati che soffrono di otiti e coliche.
Questo biberon, infatti, previene otiti e coliche. Rispetto ad un normale biberon si presenta più largo. Per far sì che il bambino non ingoi l’aria, all’interno è presente una cannuccia. Una volta che viene ingoiata quasi tutta la sostanza liquida, come ad esempio il latte, non viene prodotto il rumore dell’aria aspirata.

In questo biberon esistono due tipi di tettarelle: quelle al silicone e quelle in caucciù. Le tettarelle sono più morbide e lunghe rispetto a delle normali tettarelle di altri biberon e permettono, quindi, al neonato di bere il latte in modo migliore in quanto le tettarelle somigliano al seno della madre in allattamento.

Le tettarelle si presentano in diversi livelli che sono quattro e che dipendono dal flusso di uscita del latte. Il primo livello è adatto ad un flusso lento che va dalla fascia 0-3 mesi; il secondo livello per un flusso medio che va dalla fascia 3-6 mesi; il terzo livello per un flusso veloce che va oltre 6 mesi. Infine, il quarto livello è adatto ad un flusso abbondante che supera sempre i 6 mesi.

Si trovano tre tipi di biberon per quanto riguarda la densità  del biberon: quelle da 200 ml, da 250 ml e da 300 ml. Da tenere in considerazione che questo biberon non contiene, a differenza di altri biberon, bisfenolo A che è una sostanza chimica che si trova nel policarbonato, materiale con cui sono prodotti buona parte dei biberon in plastica. Il bisfenolo A può essere rilasciato nel contenuto del biberon.

Purtroppo questa sostanza chimica è in grado di alterare gli ormoni ma non è presente nei biberon Mebby. Questo biberon contiene un bicchierino salvagoccia in grado di proteggere dalla perdita di latte dal biberon. Questo è importante soprattutto nel caso in cui viene agitato il biberon per far sciogliere il latte in polvere.

All’interno del biberon si trovano poi una serie di optional quali tettarelle di ricambio, manico ergonomico e un piccolo spazzolino che serve a pulire l’impianto di canalizzazione.
Occorre dedicare parecchia attenzione alla pulizia del biberon.

Dal punto di vista estetico poi il biberon è ben protetto dalla confezione e all’interno è ancora protetto da un involucro di celofan.
Si può acquistare presso ipermercati, negozi relativi ai bambini e, come sempre, tramite web, presso i negozi on line.

Il prezzo si aggira intorno agli 11-12 euro.


Lascia un commento.

Bambine