Passeggino Loola Full Blu Ossigeno, il mezzo da passeggio creato per le lunghe camminate in città 

Passeggino bambini

autoredi data3 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 3314 letture

Passeggino Loola Full Blu Ossigeno, il mezzo da passeggio creato per le lunghe camminate in città 

passeggino-loola-full-blu-ossigeno4

I passeggini presenti in commercio ormai soddisfano le più diverse richieste ma di modelli che siano semplicemente adatti all’utilizzo in ambito urbano e che rispondano ad un certo grado di qualità , bisogna cercarne. Però la ricerca è presto risolta se ci si affida a Baby Expert il marchio che vanta una esperienza pluriennale nel campo dei passeggini per bebè e che presenta: il Passeggino Loola Full Blu Ossigeno, particolarmente adatto per le passeggiate in città , rispondendo perfettamente ad ogni tipo di esigenza grazie alle caratteristiche di cui è dotato.

Pratiche sospensioni sono state poste in prossimità  delle ruote anteriori e di quelle posteriori e non manca neppure l’indispensabile freno centralizzato. I manici sono ergonomici e regolabili, il che fa sì che il passeggino possa essere facilmente manovrabile e che risponda con efficienza ad ogni movimento dell’adulto e per una maggiore comodità , l’amaca può essere piegata con un solo gesto sino a raggiungere la posizione orizzontale, grazie alla quale il piccolo potrà  pure fare la nanna.

La stessa amaca è ultrafelpata, avvolgente e soffice e, in più, si presenta sfoderabile e lavabile come le mamme esigono da un prodotto che data la finalità  deve mantenere un livello di igiene indiscutibilmente impeccabile. Non vi è alcuna possibilità , poi, che il bimbo possa cascare dal passeggino mentre vi è a bordo poiché Baby Expert ha dotato il Passeggino Loola Full Blu Ossigeno di un arco di mantenimento amovibile ma anche e soprattutto di una cintura di ritenuta a 5 punti e addirittura regolabile in ben due posizione per seguire, man mano che il tempo passi, la crescita graduale del piccolo.

In dotazione vi è un utile tettuccio per riparare il bimbo dai raggi del sole che potrebbero infastidirlo ed un copri pioggia per scongiurare il rischio che il piccolo si bagni non appena cominci a piovere. Si tratta di un mezzo da passeggio assolutamente maneggevole e pieghevole, tant’è che la modalità  di chiusura prevede una piegatura 3D con profilati. L’amaca, inoltre, consente di essere reversibile grazie al Modulo Clip System e , come se non bastasse tutto ciò, vi è un cestino tessile di notevole capienza.

Quanto alle misure, il passeggino quando è aperto conta 84 x 61 x da 92 a 101 cm e da chiuso passa a 26 x 30 x 92 cm, con un peso pari a 7kg, in riferimento al telaio. Il Passeggino Loola Full Blu Ossigeno è acquistabile a soli euro 350,00!


Lascia un commento.

Bambine