Passeggino Citylink 2 Turchese, modello da passeggio compatto, superleggero e dotato di dimensioni ridotte

Passeggino bambini

autoredi data4 Marzo 2009 - 13:03 commentiNessun commento 1729 letture

Passeggino Citylink 2 Tuchese, modello da passeggio compatto, superleggero e dotato di dimensioni ridotte

passeggino-citylink-2-turchese

La qualità  non è da ricercarsi in quelle strutture massicce e sin troppo robuste da non rispondere alle esigenze di funzionalità  e di leggerezza di cui non riescono fisicamente a disporre, ma è rintracciabile in quei passeggini che, dotati delle caratteristiche che li vedono facilmente trasportabili e maneggevoli, sono la risposta a quello che i genitori cercano nel mercato.

Ne è un esempio il modello presentato da Red Castle, che presenta: il Passeggino Citylink 2 Turchese, qualcosa di sensazionale nel campo dei mezzi da passeggio per bebè e che non può di certo passare inosservato.
Si tratta di un modello superleggero, compatto, estendibile ma soprattutto agile per poter portare il bimbo a spasso per la città .

E’ stato progettato tenendo conto delle dimensioni che, ridotte, fanno sì che possa essere maggiormente pratico e grazie alle ruote piroettanti o fisse, la guida precisa e comoda è del tutto assicurata. Si distingue per la sua versatilità , tant’è che è utilizzabile sin dalla nascita, poiché l’installazione del telaio della culla (opzionale), del seggiolino RC gruppo 0 (opzionale) o del seggiolino RC/Recaro gruppo 0+ (opzionale) avviene in maniera rapida e semplice.

Dai 6 mesi in su, si passa alla comoda amaca e dunque l’acquisto si rivela utile ogni giorno che passa. Schienale e poggiapiedi sono regolabili e per la sicurezza del bebè non manca la cintura a 5punti. Il Passeggino CityLink 2 Turchese fa sì che possano essere affrontare tutte le stagioni senza alcuna difficoltà  per la passeggiata del bambino; infatti, sono inclusi: la capote parasole, un proteggi-sole, un copri-pioggia.

Mamma e papà  saranno agevolati nel trasporto del passeggino grazie ai manici regolabili ed ergonomici, alla tasca posteriore ed al cestino che potrà  essere utilizzato per riporvi la spesa.
Il mezzo lo si può chiudere in maniera compatta e sicura, visto che fruisce del blocco automatico ed il peso dell’intera struttura senza capote è di 9kg. Le sospensioni sono state collocate in prossimità  delle ruote posteriori ed anteriori ed il freno da parcheggio è azionabile con il piede.

Le caratteristiche tecniche del passeggino valorizzano ancor di più la sua qualità  già  di per sé indiscutibile. Il mezzo da aperto ha una misura pari a 76 x 50,5 x 105 cm e da chiuso passa a 104,5 x 31 x 22 cm. Più che apprezzabile anche il design del passeggino che è lineare ma originale al tempo stesso. Il prezzo del Passeggino CityLink 2 Turchese è di soli euro 260,00!


Lascia un commento.

Bambine