Passeggino CT 0.5 Evolution, modello da passeggio omologato per poter essere utilizzato sin dalla nascita

Passeggino bambini

autoredi data4 Marzo 2009 - 13:03 commentiNessun commento 2480 letture

Passeggino CT 0.5 Evolution, modello da passeggio omologato per poter essere utilizzato sin dalla nascita

passeggino-ct-05-evolution

I passeggini non sono fatti per essere trascinati solo per le vie delle città  perché, talvolta, mamme e papà  vogliono portare a spasso il piccolo su terreni un po’ più difficoltosi da percorrere con i soliti mezzi da passeggio. Che si tratti di un parco ove la pavimentazione è irregolare o delle normali stradine di paese, a porre una soluzione a questo tipo di esigenza ci pensa Chicco che presenta: il Passeggino CT 0.5 Evolution, un modello imparagonabile nel suo genere e le cui potenzialità  fanno sì che possa esserne consentito l’uso ovunque si voglia portare il piccolo.

Questo splendido mezzo è stato omologato per poter essere utilizzato sin dalla nascita (0m+) e progettato affinchè il suo schienale potesse essere, oltre che rigido ed imbottito, reclinato in ben 5 posizioni diverse, di modo che il bambino possa pure addormentarcisi senza alcun problema di comodità  e di spazio ed il tutto in combinato con il poggiagambe regolabile in due altezze selezionabili.

La dotazione che Chicco ha incluso assieme al passeggino è veramente completa, infatti vi sono: una capote estate/inverno, una mantellina parapioggia che può essere riposta nella tasca al retro della capotta. Ma tra le caratteristiche più interessanti del passeggino vi è quella che lo vede ingombrare pochissimo spazio una volta chiuso ad ombrello, questo perché il Passeggino CT 0.5 Evolution dispone di una struttura che definire leggera e compatta, è poco.

Il segreto che fa sì che questo fantastico mezzo possa essere portato ovunque è nelle sospensioni che si trovano poste sia sulle ruote anteriori che su quelle posteriori, così da rendere la struttura ben ammortizzata pure su terreni irregolari e sconnessi. La sicurezza del bambino non è mai tutelata abbastanza ed infatti appare più che utile il sistema di freni: è consentita, infatti, una frenata sicura su entrambe le ruote, poiché tale dispositivo è gemellato e per la mamma che ha bisogno di portare con sì merendine e giocattolini di cui avrà  bisogno il piccolo che va a spasso, è stato collocato nel passeggino un ampio cestello.

Le caratteristiche tecniche del passeggino fanno ben capire le sue potenzialità  di risparmio di spazio, infatti da aperto le sue dimensioni sono 82 x 47 x 108 cm mentre da chiuso diventano 31 x 26 x 105 cm. Il peso è pari a 7,7 kg, ideale per un mezzo che si rivela pratico nel suo utilizzo. Il Passeggino CT 0.5 Evolution è acquistabile a soli euro 100,00!


Lascia un commento.

Bambine