Passeggino Lite Way, Chicco ha messo a disposizione della mamma un passeggino superleggero con struttura in alluminio

Passeggino bambini

autoredi data4 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1957 letture

Passeggino Lite Way, Chicco ha messo a disposizione della mamma un passeggino superleggero con struttura in alluminio

passeggino-lite-way

E’ noto che i giorni nostri sono caratterizzati da una maniera di vivere veloce, che mira a non sprecare neanche un minuto del prezioso tempo ed è questo un concetto che è compenetrato pure in quello che è il complesso di abitudini concernenti il mondo dei bambini. Le mamme hanno bisogno di avere a disposizione, per quel che concerne la passeggiata del bebè, un mezzo che sia facile da portare e che non richieda sin troppi sforzi nel trasporto ed a soddisfare questa esigenza ci pensa Chicco che presenta: il Passeggino Lite Way, un modello che unisce ad un design unico nel suo genere quel comfort indispensabile per il bimbo e quella funzionalità  fondamentale per il genitore.

Questo straordinario mezzo da passeggio è stato omologato per poter essere utilizzato fin dalla nascita ed è dotato di uno schienale rigido che sostiene in modo ottimale la colonna vertebrale del piccino,per questo è reclinabile con una sola mano per poterlo posizionare in cinque modalità  diverse. In concomitanza con lo schienale, si presenta regolabile pure il poggiagambe il quale può assumere due altezze diverse.

Il Passeggino Lite Way dispone di una capote estate/inverno, una mantellina parapioggia ed un cestello che può essere trasformato in un pratico zainetto, un accessorio multifunzionale indispensabile. La leggerezza del mezzo è assicurata dalla struttura realizzata in alluminio ed, inoltre, questa offre la possibilità  di essere chiusa ad ombrello quando il passeggino non lo si utilizza.

Le ruote anteriore singole di cui dispone sono piroettanti, questo per fare in modo che il mezzo possa essere trascinato in maniera scorrevole e veloce ed i manici posti sulla parte superiore di quest’ultimo hanno impugnature morbide ed antiscivolo. L’igiene è messa al sicuro grazie alla seduta facilmente sfoderabile e lavabile, proprio come le mamme desiderano e per la sicurezza del piccolo, non solo vi è una cintura a cinque punti, ma pure un sistema di frenata sicuro e simultaneo su entrambe le ruote, data la presenza dei freni gemellati.

Più che interessanti le misure di questo passeggino: da aperto si hanno cm 87,5 x 46,5 x 103 mentre da chiuso cm 29 x 29 x 105. Il peso di questo bellissimo passeggino raggiunge i 7 kg. L’estetica del mezzo si eguaglia alla qualità  delle sue caratteristiche tecniche poiché i colori scelti sono luminosi, netti, armoniosi nei loro abbinamenti moderni e creativi. Il Passeggino Lite Way è disponibile in commercio a soli euro 119,00!


Lascia un commento.

Bambine