Passeggino Ovo Jogger 168, Brevi offre un modello straordinario che presenta telaio in alluminio, tubi ellittici e pratica seduta amovibile

Passeggino bambini

autoredi data4 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 4173 letture

Passeggino Ovo Jogger 168, Brevi offre un modello straordinario che presenta telaio in alluminio,tubi ellittici e pratica seduta amovibile

passeggino-ovo-jogger-168

La passeggiata del bambino merita un compagno di viaggio che sia frutto della esperienza maturata nel campo per il benessere dei piccini ed è per questo che Brevi presenta una linea sensazionale di passeggini imperdibili sia per le caratteristiche tecniche che per l’estetica di cui dispongono. A dimostrare ciò vi è: il Passeggino Ovo Jogger 168, un mezzo che si presenta ideale per i bambini che vanno dai 6 ai 36 mesi d’età , la cui compattezza eccelle almeno quanto la leggerezza, dovuta ad un peso che ammonta a soli 9,2 kg.

La resistenza è, senza ombra di dubbio, uno dei fondamenti principali di questo passeggino che presenta un telaio in alluminio, tubi ellittici ed una pratica seduta removibile con soli due gesti e reclinabile in tre posizioni sino a 180°. Il mezzo può essere posizionato fronte mamma o fronte strada e per tenere nella sicurezza più assoluta il piccino vi è una cintura di ritenuta a 5 punti, senza dimenticare che per il mantenimento dell’igiene, Brevi ha dotato il Passeggino Ovo Jogger 168 di un rivestimento che può essere sfoderato per poi essere comodamente lavato in lavatrice.

La dotazione inclusa nell’acquisto del passeggino comprende: 1 borsa, 1 comprigambe invernale e 1 mantellina parapioggia. Ad adattarsi alle stagioni che passano, vi è pure la pratica capotta estate/inverno e fondamentale è il manubrio telescopico che perfettamente si adatta all’altezza dell’adulto che trascina il passeggino; quest’ultimo dispone pure di ruote piccole anteriori che sono ammortizzate e piroettanti e che dispongono di un tasto di bloccaggio automatico della piroettabilità  stessa, mentre quelle posteriori sono grandi, ammortizzate per semplificare le operazioni di trasporto e, infine, vi è un freno posteriore centralizzato .

Il risparmio di spazio è consentito dalla chiusura a libro, la quale avviene senza sforzi ma, anzi, è sufficiente un solo gesto per attivarla. Insomma, un passeggino che soddisfa quella esigenza di agilità  tanto ricercata dalle mamme che ora avranno la possibilità  di usufruire di un mezzo che risulta essere comodo per il piccino che è portato a spasso ma funzionale per affrontare ogni tipo di situazione.

Il design è splendido: il modello assume linee moderne ed essenziali, semplici e quasi circolari proprio come la forma ovale del passeggino suggerisce. Brevi ha prodotto un mezzo da passeggio che palesa la sua qualità  in ogni sua singola caratteristica ed il tutto ad un prezzo certamente accessibile, il costo infatti è di soli euro 329,00!


Lascia un commento.

Bambine