Passeggino Silla Slalom Pro H64, Janè propone un mezzo dotato di forcella monobraccio in alluminio e Capote Winter Extreme per riparare il bebè dal freddo e dai raggi del sole

Passeggino bambini

autoredi data4 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2397 letture

Passeggino Silla Slalom Pro H64, Janè propone un mezzo dotato di forcella monobraccio in alluminio e Capote Winter Extreme per riparare il bebè dal freddo e dai raggi del sole

passeggino-silla-slalom-pro-h64

Il concetto di dinamicità  appare fondamentale anche per quel che concerne il mondo dei prodotti per bambini e in un’era in cui si è a passo con lo sviluppo tecnologico è essenziale attrezzarsi con tutto quello che il progresso ha messo a disposizione di grandi e piccoli. Ecco, pertanto, che si rivoluziona in positivo anche il momento della passeggiata, quelle ore che il piccolo passa in compagnia di mamma e papà  guardando più da vicino il mondo che è fuori dalla sua culla.

Tutto questo grazie ad un prodotto sensazionale e sconvolgente in ogni sua parte: il Passeggino Silla Slalom Pro H64, marchiato Jane’, un modello disegnato per fronteggiare ogni tipo di esigenza per mezzo di una lunga serie di caratteristiche straordinarie a dir poco. Nella parte superiore del mezzo da passeggio si evidenza la forcella monobraccio in alluminio, la quale si presenta girevole e bloccante al tempo stesso mentre le ruote, di grandi dimensioni la cui praticità  è eccellente, sono facili da estrarre e si compongono di pneumatici gonfiabili effetto alluminio, senza dimenticare che quelle posteriore sono dotate di sospensione regolabile in ben due posizioni.

Proteggere il bambino dal freddo più intenso e dai raggi solari rientra nelle potenzialità  della Capote Winter Extreme, ove la cornice si presenta realizzata in tubo d’alluminio superavvolgente. L a struttura, robusta e resistente, è in alluminio 100% anodizzato opaco e per la sicurezza del bambino il Passeggino Silla Slalom Pro H64 dispone pure di un freno a disco anteriore che si aggiunge alla protezione assicurata dal sistema di ritenuta a cinque punti.

Per una maggiore agevolezza il manubrio è regolabile in ben quattro posizioni diverse e la stessa impugnatura, oltre ad essere regolabile ed ergonomica, ha in sé un meccanismo che facilita quella che è l’apertura e la chiusura. La posizione del bambino potrà  essere più che comoda grazie allo schienale reclinabile multiposizioni. Il rivestimento che si sovrappone alla struttura è estraibile e per quel che concerne la capote oversize è sfoderabile anch’essa mediante il complesso di cerniere apposite.

Gli spostamenti notturni saranno più sicuri grazie al cestino le cui bande sono catarifrangenti e là  dove si voglia posizionare in maniera salda e fissa il passeggino, risulterà  utile il sistema di fissaggio Pro – fix , il quale fa sì che il bloccaggio possa avvenire con una sola mano. Il Passeggino Silla Slalom Pro H64 comprende tra gli accessori: 1 pompa d’aria, 1 borsa fasciatoio, 1 parapioggia, 1 cestello e 1 capotta. Il prezzo è di soli euro 415,00!


Lascia un commento.

Bambine