Passeggino, Sdraietta e Lettino Blu di Biemme

Passeggino bambini

autoredi data19 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 6217 letture

Passeggino, Sdraietta e Lettino Blu di Biemme

passeggino-sdraietta-lettino-blu

Un tenero orsetto tutto felice e speranzoso si affaccia sul fronte di tre bellissimi accessori … utili, anzi … basilari per immergersi completamente nel gioco più affascinante delle bambole … è Luigi il sorridente orsetto della Biemme.

Lo troverete stampato su gran parte dei suoi accessori, il tenero orsetto vi aiuterà  ad essere delle mammine perfette e premurose per la vostra bambola del cuore!

Ho trovato a soli 44 euro un set completo di passeggino, sdraietta e lettino per le bambole. Potevo farlo mancare a Rebecca? Lei adora giocare alle bambole e quando ho visto questo splendido set non ho potuto rinunciarvi, sembrava realizzato appositamente per lei.

E’ disponibile in due varianti di colore e fantasia di tessuto: il rosa ed il blue, per Roberta ho scelto il blu perché lei adora il cicciobello. Immaginate di avere davanti a voi un passeggino, una sdraietta ed un lettino veri e propri

l’unica cosa che li differenzia da quelli reali dei bebè è solo la dimensione, per il resto i dettagli tipo le ruote girevoli, le cinture di sicurezza, i portaoggetti, in rete ed in plastica, la cappottina parasole, la coppottina richiudibile … ecco tutte queste cose sono identiche!

Ma ci pensate? Magari ai nostri tempi ci fosse stato un solo articolo gioco così perfetto! La mia bambina da quando ha ricevuto questo fantastico set, trascorre ore ed ore in compagnia delle sue bambole, si prende cura di loro con tutto il suo affetto, le nutre, le coccola, le cambia e le porta a passeggio …


il gioco è sempre diverso pur essendo sempre il gioco di bambole, è proprio grazie a questi accessori che il gioco risulta essere sempre più intenso.


Lascia un commento.

Bambine