Passeggino Viva Oxygen Red, Baby Expert ha conferito l’idea di convenienza ad un mezzo utilizzabile dai 6 mesi sino ai 3-4 anni d’età 

Passeggino bambini

autoredi data4 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 3312 letture

Passeggino Viva Oxygen Red, Baby Expert ha conferito l’idea di convenienza ad un mezzo utilizzabile dai 6 mesi sino ai 3-4 anni d’età 

passeggino-viva-oxygen-red

Perché il momento della passeggiata sia esaltato dalle caratteristiche di funzionalità  ed efficienza, Baby Expert ha ideato un nuovo fantastico modello fra i diversi mezzi da passeggio: il Passeggino Viva Oxygen Red, un passeggino che si stacca completamente da quelli comunemente presenti in commercio e che offre una vasta gamma di vantaggi a servizio della mamma e del bambino che potrà  fruirne.

Il prodotto è venduto con una larga capotta amovibile ed un parapioggia che è possibile fissare in men che non si dica al mezzo, così da poter proteggere il bebè dal maltempo che è in arrivo. Il comfort è tra gli aspetti maggiormente curati in questo bellissimo passeggino che si presenta felpato dalla testa ed in prossimità  degli spazi laterali ed, inoltre, consente la selezione di più modalità  di inclinazione, tutti disposti per rendere al piccolo una posizione comoda e adagiata.

Baby Expert ha progettato questo magnifico capolavoro di ingegneria con l’intento di offrire ai genitori un prodotto imbattibile quanto alla proporzione qualità -prezzo, essenziale in tempi in cui la convenienza va comunque ricercata in articoli che non siano eccessivamente esosi. Fondamentali i manici antiscivolo così come le grandi ruote, che si presentano particolarmente adatte per le passeggiate in città .

Per la mamma che ama portare con sé il piccolo, anche quando c’è la spesa per tutta la famiglia da fare, appare comodissimo il cestello che è stato collocato in questo passeggino iper-attrezzato e multiposizione. Il Passeggino Viva Oxygen Red si configura come un passeggino a canna, il quale può essere utilizzato a partire dai 6 mesi sino ai 3-4 anni di età , ciò a vantaggio del risparmio tanto ricercato da mamma e papà . Il mezzo pesa soltanto 6,5 kg se si tiene conto del telaio in alluminio ma, nonostante la sua notevole leggerezza, riesce a caricare almeno 15kg di peso.

La larghezza del sedile arriva a misurare 33 cm, pertanto il piccolo avrà  tutto lo spazio necessario per disporre di una seduta comoda ma soprattutto spaziosa. Il design esprime un concetto di stile moderno, originale, di tendenza proprio perché anche il passeggino è considerato, ad oggi, un mezzo che deve adattarsi a quelle che sono le linee, le fantasie ed i colori che caratterizzano i giorni nostri. Il passeggino quando è aperto ha una misura che ammonta a 75 x 52 x 105 cm e da chiuso passa a 107 x 27 x 32 cm. Il suo prezzo è di soli euro 160,00!


Lascia un commento.

Bambine