Passeggino Inglesina: caratteristiche tecniche di praticità , comfort e sicurezza

Passeggino bambini

autoredi Rauldata25 Febbraio 2009 - 17:02 commentiNessun commento 5538 letture

Passeggino Inglesina: caratteristiche tecniche di praticità ,comfort e sicurezza si uniscono per dar spazio ad una qualità  inconfondibile

passeggino-inglesina-1

passeggino-inglesina

Per le mamme ed i papà  quello che maggiormente conta è il benessere dei piccini, sia quando essi sono in casa che fuori. Il momento della passeggiata, infatti, è quello in cui il bimbo viene a contatto col mondo che lo ha appena accolto, quell’universo di colori e nuove sensazioni tutte da scoprire e che la vita farà  in modo lui possa conoscere con quella sorpresa e quello stupore che caratterizzano i piccolini.

Ad accompagnarli in questo viaggio verso il futuro ci pensa Inglesina, il marchio che dal 1963 mette in commercio i migliori passeggini che piccoli e grandi hanno imparato, senza alcuna difficoltà , ad apprezzare.

Si tratta di passeggini la cui qualità  eccelle sotto ogni punto di vista e che dispongono di caratteristiche tecniche innovative e rivoluzionarie, perché il progresso è uno degli strumenti di cui il marchio si serve per mettere a disposizione dei bambini il meglio che gli ultimi sistemi elaborati possano offrire.

I genitori sanno quanto è importante assicurarsi che i proprio figli possano godere di ogni beneficio che è proprio del mezzo da passeggio ed allora si affidano, da anni, ad una vasta gamma di passeggini che fa la differenza, che non smette di stupire e che non lascia spazio all’incuranza in nessun campo.

Infatti, Inglesina produce i passeggini tenendo conto di una sicurezza che possa essere tale da garantire l’assoluta tutela della protezione del piccolo, perché il bene del bambino viene prima di ogni cosa ed il marchio questo lo dimostra perfettamente e tangibilmente.

La selezione dei materiali che spazia nei più differenti settori avviene con un’attenzione diligente ed intransigente, tanto che elementi tessili e componenti meccanici vengono scelti avendo cura che questi possano presentare solo quelle caratteristiche di apprezzabilità  che vengono realmente constate da esperti del settore sia interni che esterni all’azienda, perché per Inglesina le più autorevoli consulenze specifiche non possono che portare ad un risultato ineguagliabile nel mercato.

Tale selezione non si ferma ad una valutazione superficiale ma è supportata da una lunga serie di test che accertano che i materiali destinati alla composizione dei passeggini siano quelli che renderanno ottimali questi fondamentali mezzi da passeggio; pertanto si passa dalla verifica dell’indeformabilità  a quella della resistenza, dal grado di tenuta a quello che concerne l’infiammabilità  per poi passare a test chimici che ne verificano ulteriori resistenze e proprietà .

I passeggini firmati Inglesina sono stati ideati per soddisfare le esigenze dei più piccoli tenendo conto delle spese e della convenienza dei grandi che non potranno dubitare di fare con questo marchio un acquisto considerevole sotto il punto di vista del pregio e quello economico.

La sicurezza del piccino però non è mai salvaguardata a sufficienza ed allora ecco che questi passeggini sono soggetti al superamento di tutti i test di omologazione necessari al soddisfacimento di tutte le disposizioni contenute nelle normative europee ed internazionali. Inglesina sta a passo con i tempi e ciò lo si evince dalle ricerche che il marchio svolge circa le macro-tendenze, le reazioni del pubblico, tutto quello che risulta essere richiesto dal mercato e che solo un marchio di una tale portata può riuscire a tenere attraverso una serie di prodotti che non possono che destare solo opinioni positive.

I passeggini hanno in sé quello che i genitori hanno sempre desiderato per i propri piccoli: funzionalità , comfort e, prima di ogni altra cosa, sicurezza. Un pregio in più che concerne questi magnifici mezzi da passeggio è ciò che concerne la loro estetica, così curata in ogni minimo dettaglio e particolare essenziale.

Ogni modello è stato studiato per essere frutto di una ricerca tecnologica avanzata che si accompagna ad un’attenzione nello stile che non è di certo indifferente ma che, anzi, unisce in sé i caratteri di originalità  e modernità  al tempo stesso, il tutto per soddisfare pure i gusti delle mamme che amano portare a spasso il proprio piccolo con stile e raffinatezza.

Ogni aspettativa viene presa in considerazione da Inglesina in maniera seria e ponderata, perché la precisione e l’affidabilità  con cui risponde sono, senza ombra di dubbio, le parole chiave della sua formula vincente. Inglesina unisce in un solo passeggino funzionalità  e tendenza, utilità  e comodità , un complesso di pregi e vantaggi ad un prezzo che è alla portata dei genitori che desiderano per i propri bambini quello che risulta essere il meglio per le loro prime fasi di vita.

Le esigenze del consumatore sono al primo posto per questo marchio che cerca di soddisfarle in maniera precisa e valida, poiché l’approssimazione e la sufficienza non rientrano nel suo processo di lavorazione.

I passeggini Inglesina accompagneranno i piccoli nel percorrere strade che condurranno quest’ultimi verso nuove fasi di sviluppo ma a condizioni che renderanno più piacevole ed esaltante ogni singola passeggiata in compagnia dei genitori. Inglesina, un marchio che fa del progresso la radice della sua storia.


Lascia un commento.

Bambine