Passeggino Mosaic Completo Gavin, Graco ha ideato un passeggino che unisce alla leggerezza il carattere fondamentale della completezza

Passeggino bambini

autoredi data4 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1391 letture

Passeggino Mosaic Completo Gavin, Graco ha ideato un passeggino che unisce alla leggerezza il carattere fondamentale della completezza

passeggino-mosaic-completo-gavin

Passeggini che uniscano in sé la caratteristica di leggerezza e completezza, ad oggi, nel mercato se ne trovano ben pochi poiché succede che taluni mancano di quella qualità  che serve da collante a queste componenti fondamentali che magari ci sono ma non in modo ottimale. Così, a sconvolgere il mondo dei prodotti per bebè per quel che concerne i mezzi da passeggio arriva Graco che presenta: il Passeggino Mosaic Completo Gavin, un modello all’avanguardia per la modernità  che ostenta sia nella parte tecnica che in quella che costituisce il design.

La superleggerezza di questo passeggino si palesa grazie alla struttura in alluminio, resistente e compatta ed adatta ai bambini che vanno dai 6 ai 36 mesi d’età . Niente più sforzi per le mamme che non vedranno più necessario chissà  quale spreco di energie, perché questo prodotto consente di regolare l’amaca ed il poggiapiedi con un solo ed unico gesto.

Non manca proprio nulla per semplificare quelle operazioni, che annesse al momento della passeggiata del bebè, si presentavano complicate da svolgersi e per la sicurezza del bambino tutto è stato disposto per tutelarla al meglio: si passa dal pratico sistema di bloccaggio delle ruote al dispositivo di freni, sino alla cintura a 3 o 5 punti.

Inoltre, vi è una federa amovibile e quindi lavabile, un poggia mani per installare più facilmente il piccolo nel passeggino e per fare in modo che il bimbo non sia disturbato in alcun modo durante la sua passeggiata, non manca un tettino retrattile che ha una protezione impermeabile. Il comfort del bambino è assicurato dal sedile imbottito e dal poggiatesta.

Il Passeggino Mosaic Completo Gavin presenta una modalità  di chiusura a bastone che pertanto fa sì che possa occupare poco spazio quando non utilizzato ed un telaio high – tech ovale in alluminio. Quando il mezzo è aperto le sue dimensioni sono pari a 65 x 49 x 104 cm mentre da chiuso le misure scendono a 93 x 40 x 21 cm.

Per la mamma vi è un utilissimo paniere per potervi riporre la spesa che avrà  fatto in compagnia del bebè che nel suo passeggino si potrà  godere attimi di relax e, perché no, sonnellini schiacciati in tutta serenità . La parte estetica di questo mezzo da passeggio non è da meno a quella tecnica se si nota la distribuzione con la quale i colori si intrecciano in maniera netta ed armoniosa. Il Passeggino Mosaic Completo Gavin è acquistabile a soli euro 168,00!


Lascia un commento.

Bambine