Passeggino Trip Blu notte, Inglesina ha provveduto nel creare un modello versatile e funzionale al massimo per gli spostamenti veloci o per essere portato in vacanza

Passeggino bambini

autoredi data4 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2857 letture

Passeggino Trip Blu notte, Inglesina ha provveduto nel creare un modello versatile e funzionale al massimo per gli spostamenti veloci o per essere portato in vacanza

passeggino-trip-blu-notte

Ad oggi, il mercato offre una vasta gamma di passeggini che però non sempre si presentano idonei ad ogni tipo di situazione. Talvolta, ci si trova dinanzi a prodotti che sono forniti di una lunga serie di valide caratteristiche tecniche ma che perdono nella proporzione qualità  â€“ prezzo o succede che là  dove risulti esservi convenienza manchi quella praticità  essenziale nel passeggino.

A mettere d’accordo tutti, giunge finalmente Inglesina che presenta: il Passeggino Trip Blu notte, un mezzo da passeggio versatile e la cui funzionalità  si esprime al massimo quando vi è il bisogno di fare spostamenti veloci o di portarlo in vacanza, visto che è stato progettato per essere maneggevole nella tenuta.

Occupa pochissimo spazio quando lo si chiude in modalità  ombrello che ne diminuisce l’ingombro e le sue impugnature soft-touch sono ergonomiche. Per rendere comoda la seduta del bambino, lo schienale è reclinabile in ben 4 posizioni differenti e gli inserti sagomati in rete 3D, non solo aumentano il confort, ma consentono una traspirazione ottimale mentre la protezione del bebè è salvaguardata dalla cintura di sicurezza che è regolabile a 5 punti di ancoraggio e che non manca di morbidi spallacci di protezione imbottiti.

Il Passeggino Trip, marchiato Inglesina, fa sì che il mezzo si possa adattare perfettamente alle misure del bambino, tant’è che la stessa pedanina poggiapiedi è regolabile. Ogni momento, poi, è quello buono per uscire a fare una passeggiata in compagnia della mamma grazie alla capottina di serie che è impermeabile, removibile, regolabile con un dispositivo che ne facilita l’apertura e la chiusura e nella parte posteriore ha pure una tasca portaoggetti.

Sulla capotta vi è un oblò che può essere chiuso a seconda delle esigenze e vi è un gancio di sicurezza che evita che il passeggino possa improvvisamente aprirsi quando ormai è stato riposto per metterlo via. Per i genitori che quando escono di casa necessitano di portare tutto con sé nel caso il bimbo ne avesse bisogno, Inglesina ha dotato questo magnifico passeggino di un cesto portaoggetti la cui capienza raggiunge i 3 kg ed, inoltre, è asportabile.

I materiali che concernono il rivestimento esterno ed interno del mezzo sono in poliestere ed il colore scelto per il telaio è grafite. Insomma, un passeggino a cui non manca proprio niente e che perfettamente si confà  alle esigenze delle mamme che hanno bisogno di un mezzo che sia facilmente trasportato ove occorre. Il prezzo del Passeggino Trip Blu notte è di euro 109,00!


Lascia un commento.

Bambine