Passeggino Simplicity di Chicco il passeggino per la città  e non solo

Passeggino bambini

autoredi data23 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 2670 letture

Passeggino Simplicity di Chicco il passeggino per la città  e non solo

05_060900_970_000_pos1

Che meraviglia, dopo nove mesi di attesa il nuovo arrivo è entrato in famiglia. Occorre riorganizzare la nostra vita, soprattutto se si tratta del primo bambino. Quindi oltre che la vita dentro la casa, che diverrà  una casa a misura di bambino, è necessario organizzare anche la vita fuori dalla casa cosicché il piccolo possa tranquillamente accompagnare mamma e papà  durante le loro commissioni in giro.

Ci vuole un passeggino che faccia stare comodo il bambino ma che sia anche pratico e maneggevole per la mamma. Si perchè la mamma deve poter trasportare comodamente il suo piccolo ma deve, nel contempo, portare le borse della spesa, avere le chiavi dell’auto a disposizione eccetera eccetera. La Chicco, azienda leader nel settore sempre attenta alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori, ha realizzato questo passeggino che ha un nome che è tutto un programma, un nome che sintetizza perfettamente le sue qualità : Passeggino Simplicity di Chicco.

Un passeggino di dimensioni contenute ma che, a dispetto di queste ultime, ha una seduta ampia e confortevole che, quindi, offre un’abitabilità  ottimale per il piccolo. Passeggino Simplicity di Chicco tiene conto non solo del comfort ma anche della salute del piccolo. Il suo schienale è infatti dotato di una struttura rigida perchè il sostegno sia ottimale.

Il Passeggino Simplicity di Chicco ha inoltre lo schienale reclinabile in ben 4 posizioni inclusa quella orizzontale per non disturbare il piccolo in caso di nanna. L’apertura e la chiusura sono semplicissime, è infatti necessaria una sola mano per compiere queste operazioni, sempre per il discorso della praticità . E se avete un’auto piccola, nessun problema, Chicco ha pensato anche a questo, perchè il Passeggino Simplicity di Chicco ha un’agilità  tale che anche gli spazi più ridotti possono contenerlo.

Risulta dunque essere l’ideale non solo per la città  ma anche per la vacanza. Per quel che concerne l’aspetto estetico le qualità  si sprecano, perchè il Passeggino Simplicity di Chicco è veramente molto elegante. In perfetto stile Chicco ha un design moderno e sobrio.

In diversi colori disponibili, tutti comunque bicolore, il Passeggino Simplicity di Chicco è realizzato con materiali robusti e resistenti materiali a prova di bambino e soprattutto materiali a prova di shopping. Insomma occorre fare un bel plauso alla Chicco che, anche questa volta, è riuscita ad accontentare tutti: bimbi e genitori e, anche questa volta, è riuscita a farlo senza compromessi.


Lascia un commento.

Bambine