Seggiolone Jupiter Light, fantastica struttura realizzata per la pappa del bebè trasformabile pure in comoda sedia bassa

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 1755 letture

Seggiolone Jupiter Light, fantastica struttura realizzata per la pappa del bebè trasformabile pure in comoda sedia bassa

seggiolone-jupiter-light

I bimbi non sono facili da gestire… ed il momento della pappa non fa che confermare questa constatazione. Occorre però precisare che molto spesso accade che il piccolo sia scomodo e nutra del malessere per il semplice fatto che non trova pace su un prodotto che dapprima avremmo ritenuto idoneo alle sue esigenze.

Per questo motivo, Brevi giunge in soccorso dei genitori alla ricerca di strutture per bimbi che possano essere sicure e funzionali, pratiche ma con quel tocco di elegante estetica che non guasta… e lo fa presentando: il Seggiolone Jupiter Light.

L’età indicativa per la quale si presenta possibile l’uso di questo bellissimo articolo va dai 4 mesi con riduttore ai 36 mesi, sino a quando si ritiene che il piccolo sia capace di star seduto da solo. Il vassoio portavivande è molto grande e può essere comodamente sfilato per poter essere avvicinato al tavolo, senza alcuna difficoltà;

inoltre, per fare in modo che non si sfili accidentalmente è dotato di un sistema frenante che ne scongiura il pericolo. La seduta può raggiungere i 6 livelli d’altezza mentre lo schienale è multifunzionale anch’esso ed arriva ad un’impostazione di 3 posizioni diverse.

Per le mamme che molto spesso si ritrovano a casa da sole con il bebè e che devono necessariamente fare le faccende domestiche allontanandosi di tanto in tanto, utile la possibilità straordinaria di trasformare il Seggiolone Jupiter Light in una comoda sedia bassa che non manca di cintura di sicurezza con sistema a 5 punti.

Il sistema di ruote è organizzato in modo tale da presentare in due di esse un dispositivo frenante che stia a tutela della sicurezza e della protezione del bebè. Come se non bastasse, il prodotto può essere chiuso e piegato facilmente di modo che non occupi tanto spazio e non ingombri come invece farebbe un comunissimo seggiolone. Il peso è quantificabile a 9,8 kg.

L’estetica del seggiolone è splendida poiché i colori, in questo caso azzurro e verde pastello, si uniscono in un intreccio armonioso che bene si abbina con la funzionalità per la quale è stato creato. I bimbi non faranno più capricci per mangiare, perché comodi nel loro seggiolone preferito vorranno pure schiacciarvi un dolce pisolino dopo aver giocato con mamma e papà.

Il benessere del piccolo è curato in ogni suo aspetto da Brevi che ama non tralasciare neppure il più piccolo dettaglio che possa essere utile alla sana crescita del bebè. L’articolo può essere acquistato a soli euro 102,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff