Seggiolone Jupiter Classic, praticità e funzionalità si uniscono per garantire il benessere del bambino

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2016 letture

Seggiolone Jupiter Classic, praticità e funzionalità si uniscono per garantire il benessere del bambino

seggiolone-jupiter-classic


Chi ha detto che la modernità non ha nulla a che vedere con il mondo dei bambini?
Certamente qualcuno che non conosce il marchio Brevi che da sempre crea prodotti per i bimbi concependo un mix fra tecnologia all’avanguardia e rispetto della tradizione nei suoi caratteri essenziali.

Per l’ora del pranzo o della cena, per il momento di gioco o del sonnellino, è stata ideata una fantastica struttura: il Seggiolone Jupiter Classic, ove la comodità e la funzionalità sono al servizio di grandi e piccini. Grazie al meraviglioso “ Sistema Oplà” sarà possibile aprire, chiudere e regolare d’altezza il prodotto… in maniera facile, veloce e senza troppi sforzi.

Il vassoio per potervi riporre i piatti con le pappe e le minestre del piccino è doppio, il che assicura un’eccellente comodità sia alla mamma che al bambino, scongiurando il rischio che la portata sia troppo larga e quindi sin troppo ingombrante e affinchè non si possa incorrere nel rischio che esso si sfili accidentalmente, vi è un utilissimo dispositivo che ne evita il rischio.

Inoltre, per poter ovviare all’eventualità che il bimbo cada verso il basso la cintura di sicurezza è dotata di un sistema a 5 punti e lo spartigambe è rigido sotto lo stesso vassoio; lo schienale può essere posizionato in ben tre posizioni differenti sino a raggiungere quella ottimale per la nanna del bebè stanco dopo il pasto o il momento di gioco. Il sistema di ruote sul quale il seggiolone può essere spostato è dotato, in due di esse, di sistema frenante per la sicurezza e la protezione dell’infante.

Come se non bastasse, la struttura può essere trasformata in una comoda sedia bassa che si rivelerà particolarmente utile nei momenti in cui la mamma dovrà necessariamente spostarsi. La chiusura e l’apertura della struttura avviene grazie ad un paio di pulsanti ergonomici che si trovano in entrambi i lati del magnifico seggiolone. Le dimensioni sono 62 x 85 x 105 ed il suo peso è quantificabile in 9,8 kg.

Semplicità e progresso miste all’esperienza della quale dispone il marchio Brevi, si sono rivelate le chiavi fondamentali per la formulazione di un progetto senza precedenti. Le mamme potranno nutrire la certezza che il loro piccolo sia sul Seggiolone Jupiter Classic sicuro e saldo, i bimbi potranno godere del relax e della comodità che l’intera struttura indubbiamente offre. Il magnifico Seggiolone, dalla qualità inestimabile, lo si può acquistare a soli euro 116,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff