Seggiolone Jupiter Style, dove progresso, tecnologia e moda si uniscono in una splendida soluzione per bambini

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 1168 letture

Seggiolone Jupiter Style, dove progresso, tecnologia e moda si uniscono in una splendida soluzione per bambini

seggiolone-jupiter-style

Il progresso è entrato a far parte pure del mondo dei bambini… ormai il connubio moda e tecnologia costituisce un binomio assunto pure dai prodotti per infanti ed il risultato che ne è venuto fuori è da considerarsi straordinario.

Brevi, esprimendo il paradigma della ricerca estetica mista al design, presenta: il Seggiolone Jupiter Style, un’idea perfetta per i genitori che non amano accontentarsi di poco per i propri figlioletti. Il prodotto però non si ferma all’estetica che è certamente sensazionale ma nasconde funzionalità  non indifferenti se si pensa che la sua chiusura ed apertura avviene in modo semplice e veloce grazie a dei pulsanti ergonomici posti nella parte laterale, il tutto grazie al “Sitema Oplà ” che ne garantisce una facilità  estrema.

Il vassoio è molto grande, le sue dimensioni sono 60 cm x 43,5 cm e consente non solo di poter essere estratto ma pure di essere lavato, questo a favore dell’igiene che è un carattere essenziale oltre al fatto che è doppio nella sua costituzione: un piano, infatti, può essere regolato in ben due posizioni ed è dotato questo di un dispositivo di sicurezza che evita che si sfili in maniera accidentale;

l’altro è sfilabile in modo tale che possa essere avvicinato al tavolo. Lo schienale è particolarmente comodo… regolabile in ben tre posizioni diverse fa sì che possa essere piegato attraverso un pulsante posto nel retro della struttura, così che la mamma possa provvedervi anche quando ha in braccio il bambino.

Per assicurare poi una postura corretta, lo spartigambe è rigido sotto il vassoio e la cintura di sicurezza è a 5 punti… senza dimenticare la seduta che è ben imbottita, sfoderabile e lavabile. E per i piedini del bimbo? Vi è una pedanina addirittura ribaltabile, quindi il massimo che si potesse desiderare.

Una volta sfilato il vassoio, è possibile piegare il Seggiolone Jupiter Style di modo che risulti maneggevole ma soprattutto poco ingombrante… ma non basta: esso, infatti, si trasforma in una sedia bassa e le ruote piroettanti delle quali dispone sono tutte dotate di dispositivo frenante che scoraggia ogni tipo di pericolo.

Il suo peso è pari a 9,8 kg. Un seggiolone che pare essere uscito da un cartone animato di fantascienza tanto è bello ma specialmente pratico nelle sue mille funzionalità … un’estetica da capogiro si fonde con un’utilità  senza precedenti, il tutto grazie al marchio Brevi. Il prodotto lo si può acquistare a soli euro 122,00!


Lascia un commento.

Bambine