Seggiolone Star, multifunzione e comodità  la fanno da padroni in un seggiolone contenibile in un bagaglio

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 1141 letture

Seggiolone Star, multifunzione e comodità  la fanno da padroni in un seggiolone contenibile in un bagaglio

seggiolone-star

Un prodotto per bambini che sia impeccabile nell’estetica, eccezionale nelle funzionalità  e sicuro nella sua struttura è impossibile che esista? No… E Brevi è a testimonianza di ciò, presentando: il Seggiolone Star, una creazione spettacolare per l’ora della pappa ma pure per il gioco ed il sonnellino del bebè.

Si tratta di un articolo la cui qualità  si evidenzia sin dalla sua immagine, curata in ogni piccolo dettaglio che esprime un’attenzione nel design non del tutto indifferente… Ma fondamentali le caratteristiche tecniche di cui egregiamente dispone: lo schienale è certamente comodo… a differenza di quelli dei comunissimi seggioloni, questo infatti presenta una doppia imbottitura che farà  sentire il bimbo avvolto in un piccolo spazio tanto soffice e morbido;

ampio come pochi è il vassoio portavivande che non solo può essere sfilato per poter avvicinarlo al tavolo ma presenta un piano vassoio regolabile in ben 4 posizioni con una sola mano, per la comodità  delle mamme che molto spesso preferiscono provvedere al tutto tenendo il bimbo in braccio e affinchè quest’ultimo non faccia cadere accidentalmente il vassoio vi è nella parte inferiore un dispositivo che consente il fissaggio saldo e sicuro ed è per questo motivo che i sistemi di bloccaggio sono doppi nelle parti laterali del seggiolone.

L’articolo è stato realizzato in acciaio, dunque la sua resistenza e la sua leggerezza non possono di certo essere messe in dubbio e per la sicurezza del bimbo, la cintura presenta un sistema a 5 punti che scongiurerà  ogni pericolo che il bimbo possa cadere vero il basso.

Il Seggiolone Star è facilmente richiudibile e si appiattisce talmente tanto da poter essere contenuto in un bagaglio, di modo che i genitori in viaggio possano portarlo con sé per far fronte alle esigenze del piccolino che vorrà  insistentemente far lì la sua pappa e la sua nanna.

La bellezza del prodotto si palesa nella fantasia che è stata scelta per la sua realizzazione: simpatici bruchi tutti colorati mostrano un mondo fiorato in cui tutto sembra ricordare un cartone animato. Non vi è proprio possibilità  che il bimbo non possa adorare questo magnifico seggiolone funzionale ed utile, proprio come desiderato dai genitori.

Brevi, con la sua esperienza, ha reso una soluzione perfetta per rendere più gradevole al piccino il momento così detestato della pappa… la comodità  offerta dal prodotto rilasserà  talmente il piccolo che questo non avrà  nemmeno la voglia di agitarsi! L’articolo è acquistabile a soli euro 69,00!


Lascia un commento.

Bambine