Seggiolone Petite Princesse, per i genitori che vogliono coccolare la loro piccola come fosse una vera e propria principessa

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 1558 letture

Seggiolone Petite Princesse, per i genitori che vogliono coccolare la loro piccola come fosse una vera e propria principessa

seggiolone-petite-princesse

Per ogni coppia di genitori, la propria bambina è vista e considerata come la più bella delle Principesse ed è per lei che si fa qualunque cosa possa essere degna di una regale. Per le bimbe cui si vuole riservare solo il meglio, Micuna ha creato una splendida struttura che non ha eguali in commercio: il Seggiolone Petite Princesse e la bimba non potrà  che sentirsi seduta su di un trono vero e proprio!

L’imbottitura progettata per le femminucce più coccolate è doppia ed è in coordinato con il sacchetto portagiochi, ove la mamma potrà  riporre tutti i pupazzetti della bimba senza doversi ogni volta spostare verso la camera della piccola.

Nonostante la parvenza così delicata, la struttura però presenta una funzionalità  non di poco conto che innanzitutto prevede uno sviluppato sistema di sicurezza per gambe e vita ed una serie di viti e parti perfettamente regolate per evitare graffi, in regola con le vigenti disposizioni normative europee ed inoltre le pitture e le vernici utilizzate sono atossiche per la protezione della bimba.

La presenza di spigoli vivi che possano intaccare l’incolumità  della bimba è del tutto nulla, poiché ogni angolo è stato smussato e arrotondato proprio per evitare incidenti. Pratico e regolabile il vassoio e bisogna tener conto della sicura di chiusura doppia ad azionamento simultaneo, con sistema di bloccaggio per assicurarsi che lo stesso vassoio non possa sfilarsi accidentalmente.

Un’idea regalo sensazionale poiché il prodotto è convertibile in set sediolina più tavolino per giocare, dunque un articolo che rende anche sotto il punto di vista della convenienza unita alla qualità  senza sconti. Il Seggiolone Petite Princesse ha un’altezza pari a 106 cm, una larghezza ed una profondità  entrambe equiparabile a 47 cm.

La piccolina potrà  sentirsi come una di quelle Principesse delle quali la mamma è solita raccontarle prima di fare la nanna, una di quelle che siedono nei troni per fare i loro pasti e che hanno tutto al loro servizio. La bellezza e l’eleganza di questa struttura non possono ritrovarsi in eguale portata nei seggioloni comunemente in commercio ed è per questo motivo che si può ritenere che Micuna abbia superato se stessa nel realizzare questo magnifico prodotto che renderà  ancora più tenere le bimbe che lì ci giocheranno o faranno la pappa.

Il cuscino soprattutto mostra una cura dei dettagli che è minuziosa e gli orli sono cuciti con una maestria lodevole. Questo splendido seggiolone lo si può acquistare a soli euro 222,00!


Lascia un commento.

Bambine