Seggiolone Campione, una struttura sicura e al passo con la modernità dei giorni nostri

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 1188 letture

Seggiolone Campione, una struttura sicura e al passo con la modernità dei giorni nostri

seggiolone-campione

I Seggioloni comunemente in commercio non soddisfano le esigenze del bimbo che continua a voler scendere dalla struttura, rendendo ogni volta impossibile il momento della pappa? Gli incubi dell’ora del pranzo e della cena sono finiti… per la gioia delle mamme, Cam presenta: il Seggiolone Campione.

Una novità che si può utilizzare dai 5 ai 36 mesi… un capolavoro interamente progettato e prodotto nel nostro Paese. Il cestino nel quale è possibile riporvi i giochi del bambini, dispone di una maniglia la cui impugnatura fa in modo che l’intero seggiolone possa essere chiuso in un solo gesto… ma non è la sola cosa che è possibile fare con una sola mano: la morbida seduta consente una regolazione facilitata della sua altezza che può arrivare sino a 6 posizioni diverse.

Inoltre, l’inclinazione della seduta avviene in corrispondenza del poggiapiedi in 4 modalità. Per le mamme apprensive che temono un’eventuale caduta del bebè, Cam ha disposto una cintuta di sicurezza con sistema a 4 punti e per quelle che spostano il seggiolone da una parte all’altra della casa, pratiche sono le ruote… due delle quali dotate di dispositivo frenante per il fissaggio della struttura in un determinato punto.

Ogni bordo in plastica è arrotondato, di modo che il bimbo possa essere lontano dalla possibilità di farsi male, cosa che avverrebbe con molta probabilità se vi fossero, al contrario, spigoli vivi. Quando la struttura si chiude diventa ancora più maneggevole ma soprattutto compatto. Le caratteristiche tecniche sono parecchio interessanti: quando il Seggiolone Cam è aperto raggiunge un’altezza pari a 109 cm, contro i 97 cm quando è chiuso!

La profondità resta uguale in entrambe le situazioni a differenza della profondità che passa dagli 84 cm quando è aperto ai 40 cm quando è chiuso. Il peso dell’intera struttura è quantificabile in 9,6 kg. Si tratta di un prodotto dalla qualità eccellente e che presenta uno stile moderno e lineare, addolcito da una fantasia teneramente giocosa e dolce… in questa versione sono visibili dei Panda che dormono beatamente, proprio come farà il piccino dopo aver mangiato tutta la pappa e bevuto il latte o aver giocato coi suoi pupazzi preferiti in compagnia di mamma e papà.

Il bimbo potrà godersi il momento del pranzo e della cena nella serenità più assoluta e la comodità ed il relax lo accompagneranno in tutto questo… Il Seggiolone Campione di Cam lo si può acquistare a soli euro 113,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff