Seggiolone Polly, un fantastico seggiolone che segue la crescita del bimbo sino ai 3 anni d’età 

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2467 letture

Seggiolone Polly, un fantastico seggiolone che segue la crescita del bimbo sino ai 3 anni d’età 

seggiolone-polly


Una struttura per bambini che sia presente sino a quando quest’ultimi raggiungono i 3 anni d’età ?
Non è un sogno… ma una realtà  marchiata Chicco che sconvolgerà  le mamme ed i bimbi con la voglia di novità  e qualità  nei prodotti. Il noto marchio mette infatti a disposizione dei piccoli un fantastico articolo: Seggiolone Polly , una struttura confortevole e sicura ma che soprattutto è grande a tavola e tanto piccola quando è chiusa!

Le caratteristiche tecniche di questo prodotto sono a dir poco eccezionali: per la comodità  del bambino, schienale e poggiagambe presentano regolazioni indipendenti… ben tre posizioni diverse idonee al momento della pappa, all’ora del sonnellino o del gioco; vi è un vassoio di servizio che fungerà  da appoggio per la mamma e che dista dalle paffute manine del piccino ed un altro copritavolozza che estraibile, si stacca e quasi magicamente si trasforma in una fantastica tovaglietta per i pasti all’americana.

Morbida la sacca sulla quale viene fatto sedere il piccino che non potrà  mai rischiare di cadere, grazie alla cintura di sicurezza a 5 punti che tutela il bimbo da qualsiasi tipo di pericolo di questo genere. Quando il prodotto è chiuso si presenta particolarmente compatto e poco ingombrante, tant’è che la tavolozza può essere appesa alla struttura stessa.

Il peso di questo magnifico seggiolone è quantificabile in 9,1 kg… Insomma, Chicco ha dato il meglio di sé per unire la convenienza alla praticità  e pare essere pervenuto alla migliore delle soluzioni con questo favoloso Seggiolone dotato di ruote piroettanti con le quali poter spostare il bimbo a seconda delle proprie esigenze.

Il momento della pappa è quello in cui il vincolo famigliare è maggiormente sentito ed il bimbo deve percepire un’atmosfera accogliente e serena e sentirsi parte del nucleo seduto a tavola… il Seggiolone Polly consente tutto questo e le sue caratteristiche di trasformabilità  aiutano il piccolo a sentirsi sempre a proprio agio e beato in ogni postura e situazione, sia essa il momento di mangiare o giocare.

Innovativo e ricco di accessori, il prodotto unisce la concezione di uno strumento del passato al progresso proprio dei giorni nostri… e la funzionalità  che ne consegue è senza ombra di dubbio ottimale. Il prodotto, la cui qualità  è di un livello superiore, lo si può trovare in commercio a soli euro 121,00!


Lascia un commento.

Bambine