Uovo Kucciolotti Family al cioccolato al latte Bauli, un connubio perfetto tra la tenerezza dei peluche e la bontà del cioccolato

Uovo pasqua

autoredi data25 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 2914 letture

Uovo Kucciolotti Family al cioccolato al latte Bauli, un connubio perfetto tra la tenerezza dei peluche e la bontà del cioccolato

kucciolotti-family-bauli1

Con l’arrivo della Pasqua, i bimbi non fanno altro che aspettare di mangiare buonissimi dolciumi scartando nuovi balocchi tutti da scoprire. E se a scuola si preparano dipingendo di mille colori gli ovetti, i genitori a casa intanto pensano a quale uovo di cioccolato regalare loro quest’anno.

Sì perché il mercato ne ha ormai tanti da offrire e far ricadere la scelta su un uovo piuttosto che un altro è sempre più difficile se si pensa che c’è quello al cioccolato al latte ma con la sorpresa del cartone animato che non piace, c’è quello che ha grandi dimensioni ma minuscoli contenuti, l’altro che sembra convincere se non fosse per il prezzo. Di certo, una costante nell’optare dev’essere la qualità del prodotto… che non può mancare in Bauli!

Il noto marchio che presenta una deliziosa novità: l’Uovo Kucciolotti Family, un uovo di ben 150g di dolcezza e bontà. I bimbi amanti degli animali non potranno rimanerne delusi quando lo riceveranno poiché all’interno di questo buonissimo uovo di cioccolato al latte ci sono sorprese imperdibili e tanto tenere. Si tratta infatti di contenuti morbidosi, nonché di peluche a forma di cuccioli che i bimbi accudiranno con tanto amore.

Cagnolini soffici e morbidi di tutte le razze e che al collo presentano un collare in cui ognuno ha su scritto il suo nome… C’è Toby, Wolf, Macchia, Oni e tanti tanti altri cuccioli che cercano dei nuovi padroncini. La cosa divertente è che questi presentano le forme più diverse: dall’animaletto a bracciale, al libricino con le immagine dei cagnolini, sino alle fasce coi piccoli protagonisti.

Da troppo tempo i bambini ricevevano uova di cioccolato che deludevano per il sapore ed anche e soprattutto per il contenuto, finalmente con Bauli ciò non accadrà più e al gusto formidabile del cioccolato al latte si unirà una sorpresa stupefacente e inaspettata! L’uovo di Pasqua Kucciolotti Family è quanto di più buono e meraviglioso si possa regalare ai più piccini che impazziranno dalla gioia alla sola vista di quest’ultimo.

Un marchio che non ha mai trascurato le scelte dei bambini ma,anzi, ha sempre messo sul mercato una vasta gamma di prodotti di qualità che non hanno mai deluso l’aspettativa di grandi e piccoli, in qualsiasi festa si fosse. E’ arrivato il momento di dare un tocco di tenerezza in più alla Pasqua, quindi bisogna correre ad acquistare l’Uovo di cioccolato al latte Kucciolotti Family, marchiato Bauli!


Lascia un commento.

Bambine

ffff