Chalet Baita Dolomiti
Val di Non

Località : Sarnonico

Trentino Tn - Chalet Baita Dolomiti - Val di Non

Al meraviglioso Camping Park Baita Dolomiti a Sarnonico – Val di Non – potrete trascorrere una vacanza indimenticabile alloggiando negli splendidi Chalet arredati con cura e dotati di ogni comfort. Sono caldi ed accoglienti proprio quello che ci vuole per una vacanza rilassante da godere in pieno benessere.

Immersi nel verde del parco avrete a vostra disposizione splendide piscine riscaldate, un ristorante con prelibati menù tipici ed un ampio parco giochi che sarà  il paradiso dei vostri bambini, con divertentissimi giochi organizzati dall’animazione. Inoltre al parco giochi è presente anche un pupazzo gonfiabile … vi assicuro che i bambini ne vanno matti, trascorreranno parecchio tempo all’aria aperta divertendosi un mondo e potranno giocare e divertirsi in completa sicurezza, immersi nel verde del parco.

Trentino Tn - Chalet Baita Dolomiti - Val di Non

Inoltre l’animazione è sempre presente anche per gli adulti che potranno divertirsi e trascorrere splendide serate di ballo e musica. Ottime strutture e un’accoglienza calorosa sono la garanzia di un soggiorno ideale. Il Camping Park Baita Dolomiti è il punto ideale per gite a piedi, in bicicletta e a cavallo per scoprire una Valle di rara bellezza. Inoltre a 30 minuti di strada si potrà  raggiungere anche la città  di Merano con le sue terme, Bolzano con il museo di à–tzi … il lago di Tovel, il lago di Caldano e tanto altro ancora da ammirare ed esplorare. Le escursioni nei Canyon millenari costituiscono una vera e propria attrattiva assolutamente da non perdere.

Con il simpatico e suggestivo trenino potrete fare splendide gite panoramiche nella valle. Un’altra cosa da non perdere è l’escursione nel cuore della terra, attraverso i canyon che con i loro percorsi offrono incantevoli paesaggi. I canyon sono attrezzati da sicuri sentieri che ne permettono la visita in assoluta tranquillità .

Inoltre potrete visitare il Dolomiti Golf Club, considerato uno dei più belli e tecnici di tutto l’arco alpino, è adatto a tutti: sia ai professionisti che ai neofiti. Esso è immerso in un paesaggio suggestivo ed è situato tra le Dolomiti del Brenta e la catena delle Maddalene. Il campo occupa una superficie di 50 ettari ed è costituito, oltre che dalle 18 buche, da 3 buche executive, driving range putting green e pitching green. Il Camping Park Baita Dolomiti offre molto più di una semplice vacanza! Per quanto mi riguarda non vedo l’ora di ripeterla perché il soggiorno è stato davvero fantastico e lo consiglio a tutti perché sono sicura che trascorrerete una vacanza indimenticabile!

Lascia un commento