Macchina nera Bratz Classic Cruiser Auto

Bratz Bambole Giochi Bratz

autoredi data22 Dicembre 2007 - 17:12 commentiNessun commento 3110 letture

Macchina nera Bratz Classic Cruiser

Macchina nera Bratz Classic Cruiser

Non vi sembra anche a voi irresistibile? Ecco perché non sono riuscita ad uscire dal negozio a mani vuote … trovo che la macchina delle Bratz regalerà fantastiche ambientazioni di gioco a tutte le fanciulle del Bratz Club. Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade non vedono l’ora di andare in giro per il mondo e scoprire tutta la bellezza di terre nuove. La macchina è curata nel minimo particolare, ed il materiale utilizzato per la sua creazione lo trovo di altissima qualità è davvero molto resistente.

Le auto delle Bratz le potrete trovare disponibili in tutti i negozi di giocattoli, ce ne sono di diversi modelli e colorazioni … scegliete la vostra preferita e portate le vostre Bratz in vacanza … sempre in giro per il mondo loro si divertiranno un sacco, è la loro passione!

Ho acquistato questo articolo per il divertimento di mia figlia, l’ho scelta nella colorazione del nero e la versione dell’auto è la Classic Cruiser. E’ una fedele riproduzione di una vera auto! La carrozzeria è lucida ed è provvista di tutti i particolari che la rendono completa, quindi specchietti, fari, cofano e bagagliaio apribili. Anche le portiere si aprono e si chiudono, e al suo interno potrete farci stare la vostra bambola del cuore che si diletterà a guidare una vettura da sogno.

L’interno della vettura è perfetto ed anch’esso curato nel piccolo particolare … i sedili sono stati realizzati in tessuto similpelle … è incredibile la perfezione in cui è stata studiata, sono presenti anche i piccoli particolari, come il cambio, il portaoggetti (si apre e si chiude)! E la scritta air bag indica maggior sicurezza alla vettura! Hei pensate cxhe meraviglia c’è anche l’autoradio! L’automobile delle Bratz è innovativa, perché non è una semplice utilitaria … è una grande macchina, grande anche nelle sue prestazioni … pensate … i fari esterni si accendono e l’abitacolo si illumina!

Se volete regalare un prodotto di altissima qualità … allora state leggendo il giusto articolo … con la macchina firmata Bratz le bambine si divertiranno un mondo! Il funzionamento di questa auto è a pile, ma attenzione, non sono incluse nella confezione, quindi ricordate di acquistarle a parte … il suo prezzo? È abbastanza alto circa 60 euro … ma trovo che il rapporto qualità prezzo sia eccezionale … vi assicuro che è un prodotto di altissima qualità e farà gioire tutte le fans delle Bratz. Entrate anche voi nel fantastico mondo Bratz Club … tante novità vi aspettano ed il divertimento sarà assicurato … parola di Bratz!


Lascia un commento.

Bambine

ffff